Visualizzazione stampabile
-
Ecco il punto è questo.... Siccome non ho fatto il backup.... Come posso provvedere ?? Posso prendere il camera.apk si un altro HTC one s con sé sense5 e i stallarlo ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
ecco appunto ... potrebbe essere quella app !!!
PS. a mio avviso non è una cosa tanto "assurda" !
Mi sembra un App abbastanza collaudata invece.. Sulla discussione ufficiale ne parlano tutti bene... Faccio ancora qualche giorno di prova e poi tiro le somme.. Che non sia una cantonata come i famosi task killer
-
Aiuto Ciao a tutti ho un HTC one s. Ho installato la maximus. Ora mi dice nella voce "memoria- altro"- che ho 5gb occupati. se non servono come posso eliminarli? Grazie del'aiuto se mi rispondete. Ps non sono molto pratico di questo forum se ho sbagliato a scrivere scusate
-
ragà ho notato che se il tel e sotto carica e lo spengo rimane con display un pò acceso, sul grigio scuro, mi dite se succede anche a qualcun'altro o e un mio problema, fate la prova al buio.
-
Quote:
stafano
Aiuto Ciao a tutti ho un HTC one s. Ho installato la maximus. Ora mi dice nella voce "memoria- altro"- che ho 5gb occupati. se non servono come posso eliminarli? Grazie del'aiuto se mi rispondete. Ps non sono molto pratico di questo forum se ho sbagliato a scrivere scusate
... quanta memoria "Totale" hai?
ti risultano 16 Gb ??
-
Quote:
gerikoo
ragà ho notato che se il tel e sotto carica e lo spengo rimane con display un pò acceso, sul grigio scuro, mi dite se succede anche a qualcun'altro o e un mio problema, fate la prova al buio.
gia' affrontato, e' cosi' per tutti....confermo
-
Quote:
kalel77
gia' affrontato, e' cosi' per tutti....confermo
acc... non lo sapevo, e io che mi stò scervellando a rimettere il kernel stock ed altro, va bè ok.
-
Quote:
gerikoo
acc... non lo sapevo, e io che mi stò scervellando a rimettere il kernel stock ed altro, va bè ok.
se sia dovuto al kernel non so dirti
-
Su impostazioni memoria mi dice che ho 16 gigabait. E che ci sono circa 5 giga di memoria occupata quasi tutti sulla voce altro. per le app , fotografie e video ecc . É impossibile. Forse dovrei cancellare dalla recovey , ma non so
-
Quote:
stafano
Su impostazioni memoria mi dice che ho 16 gigabait. E che ci sono circa 5 giga di memoria occupata quasi tutti sulla voce altro. per le app , fotografie e video ecc . É impossibile. Forse dovrei cancellare dalla recovey , ma non so
scusa ma te hai 5GB okkupati su 16...dov'e' il problema?
http://www.nextgenteam.it/imageup/Up...2013102322.png