Visualizzazione stampabile
-
Volevo sapere cosa era la voce "altro" e se potevo intervenire per cancellare o meno
-
Quote:
Originariamente inviato da
stafano
Volevo sapere cosa era la voce "altro" e se potevo intervenire per cancellare o meno
È ciò che hai salvato sulla sd, come zip rom, backup twrp e titanium
Come vedi io ero a 7GB, ho cancellato un nanbackup e sono sceso a 5
-
Ragazzi io ho flashato zoe per provarlo, ho dimenticato a fare il backup... E ora vorrei ritornare indietro apk originale! Come posso fare ? Se flashio la rom maximumHD di nuovo perdo tutti i dati giusto ?
-
Scusa se ti rompo ma come posso cancellare un bekap perché il file Zip lo ho eliminato
-
Quote:
stafano
Scusa se ti rompo ma come posso cancellare un bekap perché il file Zip lo ho eliminato
Con la recovery twrp i backup sono nella cartella twrp/backups ordinati per data
-
Quote:
bianko16
Ragazzi io ho flashato zoe per provarlo, ho dimenticato a fare il backup... E ora vorrei ritornare indietro apk originale! Come posso fare ? Se flashio la rom maximumHD di nuovo perdo tutti i dati giusto ?
senza wipe a regola no, pero' se hai qualche mod o personalizzazione(come col sense toolbox) dovresti perderle, riflashi il framework .
Se leggi indietro credo qualcuno abbia il BackToStock
La soluzione l' ha trovata cicciocant
Quote:
cicciocant
Il back to stock te lo puoi fare da solo
Ecco
come:
If you installed Zoe Mod, you need to reinstall all original files:
Quote:
-grab the rom you installed (the zip)
-grab the zoe mod (the zip), copy and rename it to back-to-stock-from-zoe.zip
-replace all files in back-to-stock-from-zoe.zip with files from rom zip, than install it in recovery, done
SE non ce la fai a crearti lo zip, mettimi il link della mod zoe, che te lo faccio io.
-
Ti ringrazio oggi ci provo
-
Si ho visto la soluzione ma no la capisco.... Dove prendo i file dalla ROM ?? Non è che sia spiegata benissimo...
-
Quote:
bianko16
Si ho visto la soluzione ma no la capisco.... Dove prendo i file dalla ROM ?? Non è che sia spiegata benissimo...
Si devi prendere i file dallo zip della maximus. Scusate ma io non ho ancora avuto tempo per farlo
-
Quale file prendo il camera.apk ?