Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaxBRT
Ok quindi dici sia un problema di s-off provo a seguire le tue istruzioni e vi faccio sapere.
non dico io che e' un problema di s-off, e' necessario per aggiornare l' Hboot e poi flashare la MaximusHD:)
Quote:
MaxBRT
Grazie intanto del tempestivo intervento!
per ringraziare, c'e' il tasto thanks a sinistra sotto l' avatar:p
-
provate il modulo xuimod per xposed
-
Quote:
CronoX
provate il modulo xuimod per xposed
Per farci cosa ?
Lo misi ma solo per avere anche i "secondi" dell'orologio oltre ai minuti e le ore
-
ho la maximushd e mi ci trovo molto bene, volevo sapere se esiste un modo per avere l'usb host e quindi poter far funzionare una pennetta usb esterna. grazie
-
Quote:
tenderloin
ho la maximushd e mi ci trovo molto bene, volevo sapere se esiste un modo per avere l'usb host e quindi poter far funzionare una pennetta usb esterna. grazie
basta l' apposito cavetto riduttore
-
Quote:
kalel77
basta l' apposito cavetto riduttore
ce l'ho, quando attacco la pennetta mi appare nella schermata di notifica questa scritta "Phone is in USB host mode" ma non so come vedere il contenuto, l'app stickmount non me lo vede, devo forse attivare qualche opzione? ed inoltre la lucina rossa della pennetta usb non si accende. con il mio nexus 10 la stessa pennetta con lo stesso cavo funziona bene.
-
Quote:
tenderloin
ce l'ho, quando attacco la pennetta mi appare nella schermata di notifica questa scritta "Phone is in USB host mode" ma non so come vedere il contenuto, l'app stickmount non me lo vede, devo forse attivare qualche opzione? ed inoltre la lucina rossa della pennetta usb non si accende. con il mio nexus 10 la stessa pennetta con lo stesso cavo funziona bene.
root explorer e cerchi la cartella /mnt/ usb
-
Quote:
kalel77
root explorer e cerchi la cartella /mnt/ usb
provato, me la vede vuota. come ho già scritto sopra, la lucina rossa della pennetta non si accende, come se non arrivasse l'alimentazione. vedo che tu hai l'elementax come kernel, io ho quello che c'era flashando la maximushd, non è che dipende da quello?
-
Quote:
tenderloin
provato, me la vede vuota. come ho già scritto sopra, la lucina rossa della pennetta non si accende, come se non arrivasse l'alimentazione. vedo che tu hai l'elementax come kernel, io ho quello che c'era flashando la maximushd, non è che dipende da quello?
No, io ora ho lo stock, ma non credo dipenda dal kernel...prova con altra pennetta, formattata in fat32
Vai anche nelle impostazioni memoria e vedi se te monta correttamente
-
trovato il problema, è nell'attacco microusb del telefono. se lo tengo premuto lo legge bene ma noto che quando attacco il cavetto otg non ben fissato ma "balla" e quindi si disconnette. cosa posso fare?