CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 272 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinguino34 Visualizza il messaggio
    Di applicazioni ne ho davvero poche, solo l'essenziale... Tutte le sincronizzazioni disattivate... Dovrei reflashare la rom?
    Gli wipe li hai fatti da AROMA o da Recovery in manuale?

Quote Originariamente inviato da inter2010 Visualizza il messaggio
    ragazzi posso fare una domanda? il volume della suoneria delle chiamate così come i video e la musica si può alzare? è troppo basso.. ma credo sia proprio il cellulare... io ho iniziato a riutilizzarlo da poco perchè ero con un s advance e l avevo lasciato a mio padre da un annetto circa, ricordavo che era basso laudio ma non così.. ho hordinato anche una cassa nuova ma non cambia niente.. è la rom che tiene bassa la suoneria e si può alzare in qualche modo?
    un pochino piu' basse sembrano, ma non esageratamente

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho riflashato la rom facendo wipe sia con aroma che dalla recovery in precedenza e mi si sta scaricando un sacco uguale, rete off wifi off e in. 10 minuti di standby perde il 2% di batteria

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Gli wipe li hai fatti da AROMA o da Recovery in manuale?

un pochino piu' basse sembrano, ma non esageratamente
    [Parlo della batteria] più che altro non capisco perché consumi il sistema Android così tanto anche se risulta che usi la cpu per pochissimi minuti al giorno... Avrò 10 app in tutto e nessuna con sync tranne fb... Boh se continua nei prossimi giorni sono costretto a cambiare ROM...

Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    Menomale baby,
    dopo che avevi installato la ROM, non avevo visto in te nessun entusiasmo tanto che mi ero convinto che tu non ne fossi rimasta soddisfatta
    Di solito parto lanciatissima e poi al secondo giorno sono già delusa... Quindi mi sono riservata di fare commenti prima di esserne sicura.... Ormai monto la ROM da qualche giorno e come ho scritto in precedenza sono molto soddisfatta... Mi chiedevo se fosse possibile mettere play music come lettore multimediale di default in modo FDA poter accedere alle playlist direttamente dalle app es Micoach!!!!
    HTC ONE S S4 NO BRAND

Baby Droid

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo iscritto ma non neofita android
    Ho questa rom fin dal giorno che è uscita ma ora vorrei cambiare (vorrei vedere come si è evoluta la Chainfire), chiedevo: come fare per tornare al vecchio firmware e a una recovery di quelle vecchie, compatibili con tutte le rom? Grazie

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serjj96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo iscritto ma non neofita android
    Ho questa rom fin dal giorno che è uscita ma ora vorrei cambiare (vorrei vedere come si è evoluta la Chainfire), chiedevo: come fare per tornare al vecchio firmware e a una recovery di quelle vecchie, compatibili con tutte le rom? Grazie
    Devi fare il downgrade dell' Hboot, rimettendo il vecchio 2.15.000 ma.....
    fossi in te proverei ad installarla cosi', ieri ultimo125 (che ringraziamo infinitamente per il suo contributo alla comunità) , ha confermato che di aver installato senza problemi la MagioRom.
    Quindi magari anche la Chainfire potrebbe essere compatibile, fatti prima un bel nanBackup e se non funzionassi torni indietro.
    A quel punto fai downgrade dell' HB

8. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

ultimo125 (28-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi in questi pochi giorni di utilizzo devo dire che sono rimasto estasiato da questa ROM...è fantastica, ma aimè non tutto è perfetto...ho notato che ogni tanto nel browser non mi carica le pagine come la se la connessione fosse lentissima, poi vado ad eliminare i dati dell'app nel menu applicazioni e tutto torna alla normalità...è capitato anche ad altri?

Baby Droid

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Devi fare il downgrade dell' Hboot, rimettendo il vecchio 2.15.000 ma.....
    fosse proverei ad installarla cosi', ieri ultimo125 (che ringraziamo infinitamente per il suo contributo alla comunità) , ha confermato che di aver installato senza problemi la MagioRom.
    Quindi magari anche la Chainfire potrebbe essere compatibile, fatti prima un bel nanBackup e se non funzionassi torni indietro.
    A quel punto fai downgrade dell' HB
    Perdonami, non ho capito cosa fare. Devo o non devo fare downgrade dell'Hboot? In caso hai una guida? Grazie
    Nokia N900 --> HTC HD2 --> LG Optimus Dual --> HTC One S --> BlackBerry Z10 --> LG G3

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serjj96 Visualizza il messaggio
    Perdonami, non ho capito cosa fare. Devo o non devo fare downgrade dell'Hboot? In caso hai una guida? Grazie

Kalel ti ha chiesto di provare direttamente
    senza cambiare ne Hboot ne Recovery ...
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    Kalel ti ha chiesto di provare direttamente
    senza cambiare ne Hboot ne Recovery ...
    Esatto, prima di fare il cambio di Hboot conviene provare prima se gira bene col nuovo

Pagina 54 di 272 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio