era successo anche a me![]()
era successo anche a me![]()
Dopo alcuni giorni di uso posso dire di essere pienamente soddisfatto. Più sostanza, meno fronzoli.Grazie anche alla 4.2.2 Android.
Confermo l'audio più basso di una tacca.
Tra le tante note positive segnalo una migliore luminosità dello schermo. Ora con luminosità settata in automatico riesco a vedere il display sotto il sole. Prima dovevo cercare l'ombra.
Direi un passaggio obbligato per tutti i possesori del One s. Basta seguire le guide attentamente e senza fretta.Per me è stata la prima Rom che ho fleshato ed è andato tutto liscio.
Ora volevo chiedere alcune cose importanti ai più esperti:
1- Per ritornare al Cid originale mi basta solo collegarmi col PC in fastboot e digitare: oem writecid xxxxxxxx (le x indicano il numero Cid) ?
2- E' possibile installare la recovery TWRP più recente?
3- Per avere una copia esatta dello stato attuale del mio One s mi basta fare il backup dalla recovery?
4- Se dovessi fare un reset hardware ritorno alla vecchia ROM originale?
Grazie.
Ultima modifica di joye; 29-09-13 alle 17:15
1) Si, ma ti consiglio di rimanere sul supercid e cambiarlo solo in caso di necessità
2) Si, ma anche in questo caso ti consiglio di rimanere su questa che hai usato per installare la rom
3) Si, da recovery -> opzione Backup e Restore -> Backup
4) No, facendo un reset reinizializzi da 0 la rom che hai attualmente (la quale ha sovrascritto l'originale)
joye (29-09-13)
1- Volevo ritornare al Cid originale perchè in rete ho letto di utenti con superCid che installando un aggiornamento OTA si sono visti il proprio telefono passare a miglior vita.
2- Volevo farlo solo perchè la attuale recovery non installa da sdcard. Nel caso dovessi rifleshare come faccio?
Ancora grazie.
1) Il problema del SuperCID e gli aggiornamenti OTA
vale solo per gli aggiornamenti ufficiali
... quì siamo su una CustomROM
2) Non cìè nessun problema ad installare zip da Recovery
esiste un Problema di Mount SD ma non dipende dalla Recovery
puoi decidere di "tenere sempre" uno zip con la ROM
già nella SD ed eventualmente installarlo da Recovery
all'occorrenza lo si installa da Recovery Regolarmente !
EDIT: in alternativa in caso di problemi ad avviare il telefono
e no avendo una ROM da flashare già pronta nella SD
e non potendo montare da Recovery la SD
si può flashare la ROM da PC con il metodo SideLoad.
joye (29-09-13)
Joye mi dai il link dove hai letto questa storia degli aggiornamenti OTA su custom ROM ? a me pare una grande caz***a che è stata smentita più volte... Sarei felice di sbagliarmi se ci fosse una fonte veritiera.
Dicevo questo perchè in prima pagina sulla presentazione della ROM leggevo : OTA Updates
@LuKe :
My HTC to really died - xda-developers
[REF] Dead/Bricked phone after JB OTA, QHSUSB_DLOAD - xda-developers
Ultima modifica di joye; 29-09-13 alle 17:57
ultimo125 (29-09-13)