CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 272 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaxBRT Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, scusate in anticipo spero di essere nella sezione giusta per il mio problema.
    Ho avuto dei problemi a flashare la rom maximus hd sul mio htc one s, ritrovandomi senza os funzionante. A questo punto ho montato la memoria del telefono da TWRP inserendo nuovamente la rom per ripetere l'installazione. Questa volta tutto è andato a buon fine fatta eccezione che il sistema non mi vede più la partizione che ho montato per inserire la rom, il telefono vede 16gb ma ne posso utilizzare solo 2, i restanti 14 sono classificati come altro anche se in realtà non c'è nessun file in quella partizione.
    Come posso recuperare la memoria persa? qualcuno può aiutarmi?

In che situazione e' il tuo One S? flashato il Firmware, TWRP 2.6.1.0?

Deduco che se sei riuscito a montare la SD da recovery, tu abbia ancora la TWRP 2.3.3.0...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    In che situazione e' il tuo One S? flashato il Firmware, TWRP 2.6.1.0?

Deduco che se sei riuscito a montare la SD da recovery, tu abbia ancora la TWRP 2.3.3.0...
    Ho la versione twrp 2.4.3.0 ed ho utilizzato il kit all in one per sbloccare il telefono.

alexis77
    Guest
    Predefinito

Ho la versione twrp 2.4.3.0 ed ho utilizzato il kit all in one per sbloccare il telefono.
    Chiaramente s-off....?

se hai flashato l' hboot 2.16.000 regolarmente(che Hboot hai?), flasha la recovery 2.6.1.0 e poi riflasha la maximusHD
    Dovresti risolvere

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

In pratica ora quando collego il telefono al pc vedo solo la memoria di sistema da 2gb nella quale vengono salvati tutti i dati, se entro nella recovery e monto l'usb mass storage mi compare la partizione da 10gb precedentemente utilizzata per inserire la rom da installare. Il problema penso sia nato in quanto la prima volta che ho montato la memoria da twrp il pc mi ha chiesto di formattarla per poterla utilizzare, io l'ho formattata in fat32 e poi ci ho copiato dentro i file. Di fatto però android dovrebbe vedere una partizione fat32 mentre nel mio caso viene semplicemente identificata come altro ed è invisibile anche dal file manager.

alexis77
    Guest
    Predefinito

In pratica ora quando collego il telefono al pc vedo solo la memoria di sistema da 2gb nella quale vengono salvati tutti i dati, se entro nella recovery e monto l'usb mass storage mi compare la partizione da 10gb precedentemente utilizzata per inserire la rom da installare. Il problema penso sia nato in quanto la prima volta che ho montato la memoria da twrp il pc mi ha chiesto di formattarla per poterla utilizzare, io l'ho formattata in fat32 e poi ci ho copiato dentro i file. Di fatto però android dovrebbe vedere una partizione fat32 mentre nel mio caso viene semplicemente identificata come altro ed è invisibile anche dal file manager.
    scusa, forse non sono stato chiaro, puoi dirmi cosa hai fatto di preciso, che procedura hai eseguito, che hboot hai....se sei in s-off...

hai eseguito la guida riportata al post #3 di questa discussione?

Almeno ci capiamo un po' di piu'

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

scusa, forse non sono stato chiaro, puoi dirmi cosa hai fatto di preciso, che procedura hai eseguito, che hboot hai....se sei in s-off...

hai eseguito la guida

Almeno ci capiamo un po' di piu'
    No non ho seguito la guida purtroppo per me, ho inizialmente sbloccato il telefono utilizzando one s all in one kit v3.4, ho solo fatto il root e flashato la recovery twrp s4. da questo punto con telefono funzionante ho copiato lo zip MaximusHd 10 nel telefono. Ho avviato in recovery e fatto partire l'installazione. In seguito ad un errore durante l'installazione mi sono trovato con il tlefono bloccato senza la possibilità di avviare il sistema. A questo punto di mia spontanea iniziativa senza seguire una guida a riguardo ho utilizzato la funzione Mount usb da twrp, il pc mi ha chiesto di formattare la memoria per poterla utilizzare e io l'ho formattata in fat32, ci ho copiato dentro lo zip MaximusHD e ho ripetuto l'installazione. Tutto è andato bene, il telefono si è avviato correttamente ho fatto il setup e sembrava tutto ok. Quando sono andato a controllare le varie impostazione però mi sono accorto di avere disponibili solo 2gb ed il resto tutto inutilizzabie.
    questo è passo passo tutto ciò che ho fatto. So che mi sarei dovuto informare meglio prima e me ne pento molto! il telefono è sbrandizzato, non ho fatto altre procedure apparte queste.

Androidiano

Smartphone
    htc one s

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Se sei riuscito a caricare l usb da recovery, hai la recoveru vecchia... Devo aggiornare alle 2.6.1.0
    HTC ONE M9 GUN GREY
    Android 5.1.1 ORIGINAL
    Sense 7

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bianko16 Visualizza il messaggio
    Se sei riuscito a caricare l usb da recovery, hai la recoveru vecchia... Devo aggiornare alle 2.6.1.0
    ma se aggiorno la recovery posso recuperare la memoria in qualche modo?

alexis77
    Guest
    Predefinito

ma se aggiorno la recovery posso recuperare la memoria in qualche modo?
    devi ottenere anche l' s-off per mettere la maximusHD ed aggiornare l' Hboot al 2.16.000

io fossi in te flasherei una rom 4.1.1 come la Viper 2.2.0, poi otterrei l' s-off ed infine seguirei scrupolosamente (stavolta ) la guida per la maximusHD

a questo punto, flashando una rom 4.1.1 ti conviene metere la TWRP 2.3.3.0

1 TWRP 2.3.3.0
    2 FLASH VIPER/SourcE/ o altra rom 4.1.1
    3 Prima supercid e poi s-off
    4 esegui l' installazione passo passo al post#3 della maximusHD

Quote Originariamente inviato da dissappointedhw Visualizza il messaggio
    Ota updates doesnt work for me
    non ti funzionano gli OTA semplicemente perche' non ce ne sono, comunque capiamo benissimo anche in italiano
    Ultima modifica di alexis77; 24-10-13 alle 16:51

11. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

MaxBRT (25-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

devi ottenere anche l' s-off per mettere la maximusHD ed aggiornare l' Hboot al 2.16.000

io fossi in te flasherei una rom 4.1.1 come la Viper 2.2.0, poi otterrei l' s-off ed infine seguirei scrupolosamente (stavolta ) la guida per la maximusHD

a questo punto, flashando una rom 4.1.1 ti conviene metere la TWRP 2.3.3.0
    Ok quindi dici sia un problema di s-off provo a seguire le tue istruzioni e vi faccio sapere. Grazie intanto del tempestivo intervento!

Pagina 98 di 272 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio