Si il problema è l'S-OFF e quindi il supercid... poi viene il resto sulla base di queste due cose... scrivimi nella guida per l'S-OFF quali sono i problemi che hai avuto

matt983 (26-10-13)
matt983 (26-10-13)

grazie ad entrambi per le tempestive risposte,allora riproverò a cambiare il cid o in caso provare il moonshine ma credo che avrò bisogno di assistenza da qualche parte
cmq una personale considerazione queste sense 5 le trovo piu belle e rapide ma anche questa come la trick 10.3.2 mi sembra che riduca notevolmente la durata della batteria
matt983 (26-10-13)

appena fleshato la magiorom,ma la lingua italiana?

ragazzi ho installato il tutto circa una decina di giorni fa, va tutto a meraviglia ma un solo neo, non riesco a digerire la nuova interfaccia dell'applicazione telefono (ricerca rapida, registro chiamate) a mio parere molto meglio quella della versione precedente. A tal proposito esiste un modo per avere la vecchia interfaccia?
Ultima modifica di nimar; 26-10-13 alle 19:21

matt983 (26-10-13)

non trovi l' italiano nelle scelte? era un problema di una prima RC, credevo fosse risolto....
Comunque no-problem, ho quotato una soluzione suggerita nella discussione della Magio da emlock.
da ora in poi se parli della magio, fallo nella rispettiva discussione QUI
matt983 (26-10-13)

ma il fatto che maximus preveda l aggiornamento software e quindi anche il cambio della radio (correggetemi se sbaglio) questo comporta migliorie nella prestazione generale del telefono
o nella ricezione o non porta differenze in questo senso rispetto alla magio che non richiede aggiornamento e s-off?

matt983 (27-10-13)