CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 272 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie! Inizio il download

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    LG G3 32GB, HTC One S (S4)

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    io l' ho provata [..] a me pare un poco piu' reattivo con la 1.20.
    Allora forse era una sensazione mia.

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Da gennaio verranno liberalizzate le frequenze, e gradualmente H3G trasmettera' sempre in umts ma a 900Mhz(come gli altri operatori) e lo switch si limitera' esclusivamente a quei posti dove effettivamente manca proprio il segnale 3
    Da quel che so, H3G era uno dei pochi operatori che si è comprato la licenza 900MHz per l'UMTS. Frequenza che spero venga portata in tutto il territorio Italiano.

Se ti interessa, su questo thread si parla proprio della diffusione della 900MHz in Italia. Per ora sono al Nord, soprattutto in Liguria.

3 su rete UMTS 900MHz: svolta per copertura e ricezione indoor [Thread ufficiale] - Telefonino.net Forum

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paccaman Visualizza il messaggio
    Allora forse era una sensazione mia.

Da quel che so, H3G era uno dei pochi operatori che si è comprato la licenza 900MHz per l'UMTS. Frequenza che spero venga portata in tutto il territorio Italiano.

Se ti interessa, su questo thread si parla proprio della diffusione della 900MHz in Italia. Per ora sono al Nord, soprattutto in Liguria.

3 su rete UMTS 900MHz: svolta per copertura e ricezione indoor [Thread ufficiale] - Telefonino.net Forum
    Gia' visto, io ne ho parlato qui sul forum in sezione H3G

so che e' cominciata la copertura, da gennaio dovrebbe estendersi gradualmente in tutto il territorio.
    parliamone magari li', cominciamo ad essere OT
    Ultima modifica di alexis77; 08-11-13 alle 12:31

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CronoX Visualizza il messaggio
    ragazzi, non ho il tasto del comando vocale nella tastiera..per parlare e quindi scrivere..come lo faccio riapparire?ho visto tra le impostazioni
    intwresserebbe molto anche a me!!

alexis77
    Guest
    Predefinito

L' ho fatto sul mio e condivido per chi come me ha nostalgia dei vecchi suoni di blocco/sblocco e pressione sullo schermo della Sense 4+.
    Quelli della MaximusHD (ma in generale nella Sense 5) sono troppo bassi per i miei gusti.

Necessario:

Effect_Tick.ogg
    Lock.ogg
    Unlock.ogg

Andate in /system /media /audio /ui e rinominate gli attuali Effect_Tick.ogg, Lock.ogg e Unlock.ogg aggiungendo "OLD" al nome: Effect_TickOLD.ogg LockOLD.ogg UnlockOLD.ogg.
    copiate i nuovi file scaricati nella medesima cartella UI, riavviate.
    Se volete tornare all' origine, cancellate i 3 file e poi togliete la desinenza "OLD" dai vecchi, riavviate e riavrete i suoni classici sense 5

7. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

ultimo125 (08-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi, sono in difficoltà. ho fatto tutto della guida. sono arrivato ad installare la rom maximus hd. il problema è che ho la team win recovery project v.2.1.6 . ho fatto install e poi ho selezionto
    il file da 645 mb e non ho capito che è successo ma si è bloccato. allora ho riavviato, il cell è partito e sono riandato nel bootloader. poi recovery e quind l'errore ho fatto wipe del sistema e ho cancellato tutto. ora non riesco ad accedere al cellulare perché non parte e la recovery quando vado a fare Mount non mi fa montare la sd card per mettere dentro il file della rom. come faccio?

grazie

ps : ora sto provado con la stringa fastboot flash /sdcard update.zip . esce prima un operazione di sending e la completa, poi writing e dice fail. come psso fare mannaggia?
    Ultima modifica di m4sterx; 08-11-13 alle 21:13

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4sterx Visualizza il messaggio
    ragazzi, sono in difficoltà. ho fatto tutto della guida. sono arrivato ad installare la rom maximus hd. il problema è che ho la team win recovery project v.2.1.6 . ho fatto install e poi ho selezionto
    il file da 645 mb e non ho capito che è successo ma si è bloccato. allora ho riavviato, il cell è partito e sono riandato nel bootloader. poi recovery e quind l'errore ho fatto wipe del sistema e ho cancellato tutto. ora non riesco ad accedere al cellulare perché non parte e la recovery quando vado a fare Mount non mi fa montare la sd card per mettere dentro il file della rom. come faccio?

grazie

ps : ora sto provado con la stringa fastboot flash /sdcard update.zip . esce prima un operazione di sending e la completa, poi writing e dice fail. come psso fare mannaggia?
    Ci dici cosa leggi nel bootloader !?!?
    in particolare la versione Hboot e la versione radio
    sei S-OFF ovviamente ?
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

tampered
    unlocked
    VLE PVT SHIP S-OFF RL
    CID-11111111
    HBOOT-2.15.0000
    RADIO-1.15.50.05.29
    OpeDSP-v31.1.0.45.0815
    eMM-boot

questo leggo. il problema è che ora non monto nessuna rom e non mi parte il cellulare. la recover che ho installato mi dice che
    non ho file nella sd e non me la monta, e quindi non riesco a mettere nessuna rom sulla sd per flasharla. ora sto contemporaneamente provando ad installare ubuntu sull'altro pc per vedere se ubuntu mi fa accedere alla sd...

please guys..confido in voi!!!
    Ultima modifica di m4sterx; 08-11-13 alle 21:40

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4sterx Visualizza il messaggio
    tampered
    unlocked
    VLE PVT SHIP S-OFF RL
    CID-11111111
    HBOOT-2.15.0000
    RADIO-1.15.50.05.29
    OpeDSP-v31.1.0.45.0815
    eMM-boot

questo leggo. il problema è che ora non monto nessuna rom e non mi parte il cellulare. la recover che ho installato mi dice che
    non ho file nella sd e non me la monta, e quindi non riesco a mettere nessuna rom sulla sd per flasharla. ora sto contemporaneamente provando ad installare ubuntu sull'altro pc per vedere se ubuntu mi fa accedere alla sd...

please guys..confido in voi!!!
    Prova a cambiare recovery metti la stra collaudata TWRP 2.3.3.0 ...

http://techerrata.com/file/twrp2/vil....3.0-ville.img
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

è uguale. ho installto la 2.3.3.0 e fa la stessa cosa. mi dice che è impossibile montare la sd perché non ci sono file. ("E:unable to Mount '/sdcard')

Pagina 114 di 272 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio