Utente del giorno:9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Ragazzi non riesco in nessun modo a far andare la rotazione automatica, sta diventando fastidiosa soprattutto per vedere video e foto. Qualcuno può aiutarmi?
Ho notato che al mattino quando staccò il cell dal carica batterie la rotazione va dopo qualche ora che ho attivato la connessione dati non va piu. Può essere un problema di kernel? Monto l elementalx 6.1
Ho notato che al mattino quando staccò il cell dal carica batterie la rotazione va dopo qualche ora che ho attivato la connessione dati non va piu. Può essere un problema di kernel? Monto l elementalx 6.1
Prova il boot stock ma e' strano, chiunque con il 6.1 non ha lamentato problemi del genere.
Prova con una nuova installazione della ROM altrimenti