CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 272 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    se vuoi farlo si.

fastboot erase cache
    fastboot flash boot boot.img (il boot.img della MaximusHD)
    fastboot erase cache

e poi da recovery flash dell' elelmentalX(non importa riavviare prima)
    Prova con opzione vanilla e vedi se continui ad avere problemi audio
    Fatto.
    Ho riavviato un paio di volte lo smartphone, per ora pare che tutto proceda alla grande, speriamo di aver risolto il problema.
    Grazie ancora!

2.  
    Baby Droid L'avatar di glmatt

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - Asus FP 7

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.

Confermo: questa rom fa volare il nostro ottimo HTC One S. Mi sembra di avere un telefono nuovo, di ultima generazione, con una fluidità mai vista prima neanche con la stock alla prima accensione.
    C'è un però: la qualità dell'audio durante le conversazioni tende a peggiorare sempre più nel corso della telefonata fino a costringermi a chiudere la chiamata per l'esasperazione.
    Io monto la radio 1.20.50.05.16_10.31.50.08L, quella di default della ROM in questione. Qualcuno ha suggerimenti per risolvere il problema, eventualmente anche con un downgrade?
    E poi - perdonate l'ignoranza - come si fa a montare l'eventuale versione migliore?

Grazie a tutti. Questo forum è il mio punto di riferimento fisso.

GLM

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glmatt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Confermo: questa rom fa volare il nostro ottimo HTC One S. Mi sembra di avere un telefono nuovo, di ultima generazione, con una fluidità mai vista prima neanche con la stock alla prima accensione.
    C'è un però: la qualità dell'audio durante le conversazioni tende a peggiorare sempre più nel corso della telefonata fino a costringermi a chiudere la chiamata per l'esasperazione.
    Io monto la radio 1.20.50.05.16_10.31.50.08L, quella di default della ROM in questione. Qualcuno ha suggerimenti per risolvere il problema, eventualmente anche con un downgrade?
    E poi - perdonate l'ignoranza - come si fa a montare l'eventuale versione migliore?

GLM
    Problema di kernel, installa l' elementalX 6.1 gia' fixato, oppure scarica il fix e lo installi sopra il kernel stock

5. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

glmatt (28-11-13)

Senior Droid L'avatar di salvy931

Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.

GLM
    Quote Originariamente inviato da Nik984 Visualizza il messaggio
    Fatto.
    Ho riavviato un paio di volte lo smartphone, per ora pare che tutto proceda alla grande, speriamo di aver risolto il problema.
    Grazie ancora!
    Installa questo kernel dovresti risolvere il 6.1 https://www.androidiani.com/forum/ht...w-4-2-2-a.html P.s se vengono rilasciati aggiornamenti per questa rom li riceverai via ota come se fossero rilasciati da htc, ma a sentire il produttore della rom non credo ce ne saranno

7. Il seguente Utente ha ringraziato salvy931 per il post:

glmatt (28-11-13)

Baby Droid L'avatar di glmatt

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - Asus FP 7

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie delle prontissime risposte!

Ho però ancora bisogno di voi per due informazioni fondamentali:
    1. se cambio il kernel perdo dati/impostazioni/app?
    2. come si installa?

E se non sono l'unico ad avere incontrato questi problemi forse varrebbe la pena di aggiornare i primi post per evitare che altri abbiano lo stesso problema e debbano ammorbare il forum con le mie stesse domande.

My 2 cents,
    GLM

Androidiano L'avatar di glab

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, dopo aver installato la Maximus ho notato grandi miglioramenti nel mio HOS e oltre la buona fluidità, l'altra cosa che mi entusiasmava era l'incredibile durata della batteria. Arrivavo anche a fine serata tranquillamente usando sempre 3G, social network e musica. Purtroppo questa "feature" mi è durata poco meno di una settimana, il telefono ora è al livello di un iPhone o anche meno, si scarica subito! Lo devo caricare dopo appena 8 ore!

Come mai? Dovrei riflashare la Rom?

Senior Droid L'avatar di salvy931

Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

Grazie delle prontissime risposte!

Ho però ancora bisogno di voi per due informazioni fondamentali:
    1. se cambio il kernel perdo dati/impostazioni/app?
    2. come si installa?

E se non sono l'unico ad avere incontrato questi problemi forse varrebbe la pena di aggiornare i primi post per evitare che altri abbiano lo stesso problema e debbano ammorbare il forum con le mie stesse domande.

My 2 cents,
    GLM
    Non perdi nulla ma fai un backup per sicurezza non si sa mai è sempre bene farne uno prima di flashare qualunque cosa e poi basta mettere il file nella root e flashare, aroma ti dirà tutto quello da fare (come hai installato la maximus è lo stesso installer )
    Quote Originariamente inviato da glab Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo aver installato la Maximus ho notato grandi miglioramenti nel mio HOS e oltre la buona fluidità, l'altra cosa che mi entusiasmava era l'incredibile durata della batteria. Arrivavo anche a fine serata tranquillamente usando sempre 3G, social network e musica. Purtroppo questa "feature" mi è durata poco meno di una settimana, il telefono ora è al livello di un iPhone o anche meno, si scarica subito! Lo devo caricare dopo appena 8 ore!

Come mai? Dovrei riflashare la Rom?
    Fai una ricalibrazione batteria, fai scaricare completamente il dispositivo, caricalo tutta la notte la mattina accendilo e lascialo un altra ora stacca il caricabatterie e ripetilo 3 volte dovresti risolvere

Androidiano L'avatar di glab

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho letto che far scaricare completamente la batteria sia sconsigliato perché può danneggiarla. Dopo che ho effettuato queste operazioni devo riflashare la rom?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvy931 Visualizza il messaggio
    Installa questo kernel dovresti risolvere il 6.1 https://www.androidiani.com/forum/ht...w-4-2-2-a.html P.s se vengono rilasciati aggiornamenti per questa rom li riceverai via ota come se fossero rilasciati da htc, ma a sentire il produttore della rom non credo ce ne saranno
    Ho gridato vittoria troppo presto, stamattina mi ha ridato il medesimo problema
    Ho ElementalX 6.1, provo a flashare la versione precedente? Idee?

EDIT
    Mi rispondo da solo, ho letto che la 6.1 è stata creata per il problema audio delle chiamate.
    Ultima modifica di Nik984; 28-11-13 alle 14:42

Senior Droid L'avatar di AlanSLade

Smartphone
    Z3 Compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Per Mettere la MaximusHD devi essere in s-off, per essere in s-off devi sbrandizzare per forza.....
    Trovi tutte le guide in sezione, qui si parla solo di problemi e features legate esclusivamente alla MaximusHD

I PASSI DA COMPIERE PER ARRIVARE A FLASHARE LA MAXIMUSHD SU HTC ONE S PARTENDO DA 0 (STOCK COMPLETO)

1. Sblocco bootloader
    2. flash Recovery twrp 2.3.3.0
    3. Permessi di root( o flash rom 4.1.1 custom e gia' rootata)
    4. Supercid
    5. S-off
    6. Flash MaximusHD 10
    7. Update firmware Hboot 2.16.000
    8. flash twrp 2.6.1.0
    9. Riavvio del terminale
    10. Da android avviato copiare di nuovo la MaximusHD 10 nella SD
    11. Reflash della MaximusHD da Recovery
    12. Reboot
    13. Fine
    Tempo e difficoltà per compiere tutte queste operazioni?

Pagina 133 di 272 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio