A casa mia prendeva male già da prima che scaricassi la rom... Appena esco vedo... (l'apn non c'entra nulla?)
A casa mia prendeva male già da prima che scaricassi la rom... Appena esco vedo... (l'apn non c'entra nulla?)
fefepaxx (11-03-14)
Niente... mi sono allontanato un po da casa e ho provato in tutti i modi... o va in roaming oppure non mi da linea... Cosa mi consigli di fare? Vado in un centro 3?
fefepaxx (11-03-14)
Buongiorno, qualcuno sa se in futuro ci saranno altri aggiornamenti OTA su questa Rom? Magari l'update ad android 4.3 e sense 5.5?
Oppure è meglio passare alla ViperOneS3.1 o addirittura alla Liberty?
Il motivo di questa domanda è che con la questa rom mi trovo molto bene, e come dice il detto "Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia non sa quel che trova" .
Grazie in anticipo.
FabioRimini (13-03-14)
Mi pare che lo stesso Llabtoofer abbia confermato che il suo sviluppo per questa ROM sia finito, diciamo che in pratica lui ha fatto giustizia, ha rilasciato l'update a sense 5 per il one S così da essere alla pari con il one x aggiornato da HTC
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Comunque non penso sia un problema di rom, perché l'ho dovuta flashare proprio per cercare di correggere questa cosa... Non pensate che in alcun modo sia legato all'hboot o alla radio? Quando l'ho comprato, prima di fare smanettamenti vari, la connessione era perfetta... Può essere che devo mettere questi valori originali?
fefepaxx (11-03-14)
Allora cosa posso fare? Nessun altro ha avuto il mio stesso problema?