CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 272 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di salvy931

Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glab Visualizza il messaggio
    Ho letto che far scaricare completamente la batteria sia sconsigliato perché può danneggiarla. Dopo che ho effettuato queste operazioni devo riflashare la rom?
    No basta solo recalibrare la batteria, se lo fai troppo spesso si danneggia la batteria ma se ti dura poche ore gli fa solo bene una calibrazione
    Quote Originariamente inviato da AlanSLade Visualizza il messaggio
    Tempo e difficoltà per compiere tutte queste operazioni?
    Io da inesperto completo la prima volta ci ho messo un oretta e mezza perché ho letto più e più volte le guide la seconda volta ci ho messo si e no 20/30 minuti

2.  
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Tempo e difficoltà per compiere tutte queste operazioni?
    aggiungi anche sfiga e calamità naturali e hai pianificato tutto
    scherzo, comunque se hai tutti i file necessari e i driver correttamente installati allora in 15 minuti sei su MaximusHD.. devi fare solo attenzione al cambio cid che è l'unica procedura rischiosa.. segui attentamente le guide e non sbagli.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve torno maggiori perche dava lag and mentre questa era ed è molto più stabile volevo chiedervi se è possibile mettere la camera Zoe, ricordo di averla letta da qlc parte inoltre della magiorom c'era la possibilità di mettere l'indicatore della batteria circolare posso metterlo anche sulla max e se si dove trovo il file

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di AlanSLade

Smartphone
    Z3 Compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    aggiungi anche sfiga e calamità naturali e hai pianificato tutto
    scherzo, comunque se hai tutti i file necessari e i driver correttamente installati allora in 15 minuti sei su MaximusHD.. devi fare solo attenzione al cambio cid che è l'unica procedura rischiosa.. segui attentamente le guide e non sbagli.
    No, devo ancora scaricare driver e tutto, e non ho mai flashato una rom in vita mia

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

No, devo ancora scaricare driver e tutto, e non ho mai flashato una rom in vita mia
    Allora mi sa che la il tuo cammino durerà ben più di 15 minuti tranquillo siamo qui per questo.. scrivi nelle guide apposite.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La batteria mi dura davvero poco e si è scaricata del 40% solo per aver ascoltato un ora mezza di musica con gli auricolari. Guardando su programmi come gsam si nota che il consumo è dovuto per la maggior parte a play music, ma mi sembra eccessivo. Ho già provato a reinstallare la rom, ma senza risultati. Come posso risolvere?

Smartphone

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skyren Visualizza il messaggio
    La batteria mi dura davvero poco e si è scaricata del 40% solo per aver ascoltato un ora mezza di musica con gli auricolari. Guardando su programmi come gsam si nota che il consumo è dovuto per la maggior parte a play music, ma mi sembra eccessivo. Ho già provato a reinstallare la rom, ma senza risultati. Come posso risolvere?
    Mi sembra strano che consumi tutta quella batteria play Music prova anche tu a fare una ricalibrazione batteria, fai scaricare completamente il dispositivo, caricalo tutta la notte la mattina accendilo e lascialo un altra ora stacca il caricabatterie e ripetilo 3 volte dovresti risolvere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho gia provato a calibrarla ma senza risultati, in più avvolte ci sono bug come ad esempio avvolte cade la connessione radio, altre volte non si visualizzano i widget del meteo, e ieri mentre usavo il cellulare non funzionava la parte del touchscreen dove di solito nella tastiera c'è la lettera 'c' fino a quando non ho riavviato il dispositivo

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 32GB, HTC One S (S4)

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Fix riguardo l'helicoptering?
    L'elementalX un po' lo risolve? A volte, su rete TIM, è così fastidioso che è come stare senza telefono. Non ti permette di fare niente, anche dopo minuti e minuti.

Smartphone

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paccaman Visualizza il messaggio
    Fix riguardo l'helicoptering?
    L'elementalX un po' lo risolve? A volte, su rete TIM, è così fastidioso che è come stare senza telefono. Non ti permette di fare niente, anche dopo minuti e minuti.
    Che intendi per helicoptering?

Pagina 134 di 272 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio