CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 272 primaprima ... 134184224232233234235236244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fefepaxx Visualizza il messaggio
    Allora cosa posso fare? Nessun altro ha avuto il mio stesso problema?
    provare un'altra sim tre possibilmente o la tua su altro terminale

2. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

fefepaxx (12-03-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho provato la sim sull'altro telefono e funziona...

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Avendo installato la Maximum da circa 1 mese, ma con la voglia di provare altre rom, stavo leggendo info per la rom ViperOneS 3.
    Ho visto che hanno problemi di durata della batteria e consigliano l'uso del kernel "elementalX 6.0".
    Si potrebbe installare questo kernel con la maximum in modo da migliorare ulteriormente i consumi?
    Grazie.

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabioRimini Visualizza il messaggio
    Avendo installato la Maximum da circa 1 mese, ma con la voglia di provare altre rom, stavo leggendo info per la rom ViperOneS 3.
    Ho visto che hanno problemi di durata della batteria e consigliano l'uso del kernel "elementalX 6.0".
    Si potrebbe installare questo kernel con la maximum in modo da migliorare ulteriormente i consumi?
    Grazie.
    ma certo che si, l' elementalX 6.0 e 6.1 lo puoi installare su ofni rom 4.2.2 sense5 con hboot 2.16

7. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

FabioRimini (13-03-14)

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quindi mi consigli di passare al ElementalX 6.1 o di rimanere con quello della maximum?
    Eventualmente dove trovo lo .zip da scaricare?
    Faccio il flash da recovery e basta? qualche wipe? Perdo dei dati (foto, impostazioni, app)?
    Scusate le domande a ripetizione....

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabioRimini Visualizza il messaggio
    Quindi mi consigli di passare al ElementalX 6.1 o di rimanere con quello della maximum?
    Eventualmente dove trovo lo .zip da scaricare?
    Faccio il flash da recovery e basta? qualche wipe? Perdo dei dati (foto, impostazioni, app)?
    Scusate le domande a ripetizione....
    Con elementalX hai piu' opzioni e tweak, non perdi niente dei tuoi dati, il kernel lo trovi tranquillamente sul forum in questa sezione

10. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

FabioRimini (13-03-14)

Androidiano L'avatar di Jdhogg77

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...premetto che la maximus è una vera e propria bomba, sembra di avere un altro telefono.
    Cmq non sono qui ad elogiare la rom, ma per chiedere una cosa (forse scema). Io ho installato sense 5 toolbox, ed ho fatto alcune modifiche, ma non rieco a capire se è possibile modificare l'orologio che mi appare dopo aver pigiato il tasto power, prima dello sblocco dello schermo...
    Grazie mille.....

Androidiano L'avatar di galofornia

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi un AIUTO per la disperazione. HTC ONE S .... s-off, super cid (1111...), recovery twrp (o come si chiama ...) ho fatto la guida, tutto ok, pero quando ero in fastboot una volta finito il penultimo passaggio (su pc vedevo solo 48 mb) ..hmmm poi per fare lultimo pasaggio spengo riacendo in bootmode, vado in recovery, e invece di cercare la zip ho fatto full wipe, poi andando a cercare la zip non la vede, riavio vado dal pc, faccio qualche copia della rom (zip) su telefono, anche nella root principale (ps, mi vede solo 48 mb) rientro nella recovery e il zip non lo trova. .... ora quando riavio il cell, vedo la schermata normale di sblocco pero quando sblocco mi fa vedere lo sofnod bianco con la scritta htc .... CHE DEVO FARE? ... GRAZIE

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galofornia Visualizza il messaggio
    Ragazzi un AIUTO per la disperazione. HTC ONE S .... s-off, super cid (1111...), recovery twrp (o come si chiama ...) ho fatto la guida, tutto ok, pero quando ero in fastboot una volta finito il penultimo passaggio (su pc vedevo solo 48 mb) ..hmmm poi per fare lultimo pasaggio spengo riacendo in bootmode, vado in recovery, e invece di cercare la zip ho fatto full wipe, poi andando a cercare la zip non la vede, riavio vado dal pc, faccio qualche copia della rom (zip) su telefono, anche nella root principale (ps, mi vede solo 48 mb) rientro nella recovery e il zip non lo trova. .... ora quando riavio il cell, vedo la schermata normale di sblocco pero quando sblocco mi fa vedere lo sofnod bianco con la scritta htc .... CHE DEVO FARE? ... GRAZIE
    update del firmware andato male... nella guida c'è specificato che nel caso la prima volta dia errore bisogna rifarlo una seconda volta..
    comunque tranquillo, risolviamo

1) scarica la rom
    2) rifai la procedura di aggiornamento del firmware e fai attenzione che vada a buon fine
    3) flash recovery adatta
    4) flash rom, se non riesci a copiarla allora usa il metodo adb sideload, full wipe prima dell'installazione
    5) enjoy maximus hd
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiano L'avatar di galofornia

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grazie Luke. Ma guarda che mi aveva dato l'errore ma poi ho rifatto ed era andato tutto bene ... ora riprovo una domanda che vuoi dire con flash recovery adatta? (ho gia una recovery) ...

Pagina 234 di 272 primaprima ... 134184224232233234235236244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio