provare un'altra sim tre possibilmente o la tua su altro terminale
fefepaxx (12-03-14)
Ho provato la sim sull'altro telefono e funziona...
Avendo installato la Maximum da circa 1 mese, ma con la voglia di provare altre rom, stavo leggendo info per la rom ViperOneS 3.
Ho visto che hanno problemi di durata della batteria e consigliano l'uso del kernel "elementalX 6.0".
Si potrebbe installare questo kernel con la maximum in modo da migliorare ulteriormente i consumi?
Grazie.
FabioRimini (13-03-14)
Quindi mi consigli di passare al ElementalX 6.1 o di rimanere con quello della maximum?
Eventualmente dove trovo lo .zip da scaricare?
Faccio il flash da recovery e basta? qualche wipe? Perdo dei dati (foto, impostazioni, app)?
Scusate le domande a ripetizione....
FabioRimini (13-03-14)
Ciao a tutti...premetto che la maximus è una vera e propria bomba, sembra di avere un altro telefono.
Cmq non sono qui ad elogiare la rom, ma per chiedere una cosa (forse scema). Io ho installato sense 5 toolbox, ed ho fatto alcune modifiche, ma non rieco a capire se è possibile modificare l'orologio che mi appare dopo aver pigiato il tasto power, prima dello sblocco dello schermo...
Grazie mille.....![]()
Ragazzi un AIUTO per la disperazione. HTC ONE S .... s-off, super cid (1111...), recovery twrp (o come si chiama ...) ho fatto la guida, tutto ok, pero quando ero in fastboot una volta finito il penultimo passaggio (su pc vedevo solo 48 mb) ..hmmm poi per fare lultimo pasaggio spengo riacendo in bootmode, vado in recovery, e invece di cercare la zip ho fatto full wipe, poi andando a cercare la zip non la vede, riavio vado dal pc, faccio qualche copia della rom (zip) su telefono, anche nella root principale (ps, mi vede solo 48 mb) rientro nella recovery e il zip non lo trova. .... ora quando riavio il cell, vedo la schermata normale di sblocco pero quando sblocco mi fa vedere lo sofnod bianco con la scritta htc .... CHE DEVO FARE? ... GRAZIE
update del firmware andato male... nella guida c'è specificato che nel caso la prima volta dia errore bisogna rifarlo una seconda volta..
comunque tranquillo, risolviamo
1) scarica la rom
2) rifai la procedura di aggiornamento del firmware e fai attenzione che vada a buon fine
3) flash recovery adatta
4) flash rom, se non riesci a copiarla allora usa il metodo adb sideload, full wipe prima dell'installazione
5) enjoy maximus hd![]()
Grazie Luke. Ma guarda che mi aveva dato l'errore ma poi ho rifatto ed era andato tutto bene ... ora riprovo una domanda che vuoi dire con flash recovery adatta? (ho gia una recovery) ...