CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 272 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CronoX Visualizza il messaggio
    adesso provo a confrontare i file allora

update:
    solo i file updater-script e update-binary hanno dimensione diversa (ma credo siano collegati solo al processo di flashing, no?)...l'xml è lo stesso..
    Ok, comunque per correttezza il link che hai riportato non e' piu' valido....colpa mia che l' avevo postato in anteprima sul thread della magio.
    Chi vuole le mie mod ed in generale quelle del team Magio, che si flashi la Magio

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao se uso windroid, riesco a fare tutto quello che serve per installare la rom maximusHD?
    grazie

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xfilippo84 Visualizza il messaggio
    ciao se uso windroid, riesco a fare tutto quello che serve per installare la rom maximusHD?
    grazie
    puoi prvare anche col RumRunner

Per la MaximusHD come le altre sense 5 su HBOOT 2.16 devi:

avere bootloader sbloccato
    recovery custom
    s-off
    supercid(solo per l' installazione, poi puoi mettere tranquillamente qualsiasi cid)

Senior Droid L'avatar di CronoX

Smartphone
    Sony z3 compact

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Ok, comunque per correttezza il link che hai riportato non e' piu' valido....colpa mia che l' avevo postato in anteprima sul thread della magio.
    Chi vuole le mie mod ed in generale quelle del team Magio, che si flashi la Magio
    PER CORRETTEZZA??? No comment, sei più da iOS che da Android...

chi volesse la mod bootaudio di kalel77 e non la trovasse sul thread della magio può inviarmi un mp e sarò felice di inviargliela.
    Sony Z3 C

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

PER CORRETTEZZA??? No comment, sei più da iOS che da Android...

chi volesse la mod bootaudio di kalel77 e non la trovasse sul thread della magio può inviarmi un mp e sarò felice di inviargliela.
    Hai ragione il mondo Android è open source ma fino ad un certo punto... fai un giro su xda e vedi quante volte trovi "thanks to XYZ for ... ", "credits to....."
    Gli sviluppatori ci tengono alle loro idee e i permessi, i ringraziamenti, e le piccole donazioni, possono essere un grande segno di riconoscimento.

Se il team Magio ha deciso di lasciare le mod private all'interno del MyHub è una loro scelta e va rispettata, allo stesso modo secondo te perchè il team Venom ha il VenomTweak tutto per loro e non lo rende pubblico a tutti? Prova ad andare su xda e linkare un tuo semplice mirror di una Viper ROM e vedi cosa succede, per te può sembrare un gesto per favorire il download, non è così per gli autori della ROM. Potrei farti altri cento esempi per farti capire che il tuo paragone con IOS è privo di fondamento.

Il file che kalel77 ha linkato in precedenza è ora sul tuo pc quindi via mp puoi inviarlo a chi vuoi, ma ti pregherei di evitare di dirlo apertamente sul forum se non vuoi incorrere in sanzioni, grazie
    Ultima modifica di iLuke; 28-12-13 alle 12:15
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

ultimo125 (28-12-13)

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Hai ragione il mondo Android è open source ma fino ad un certo punto... fai un giro su xda e vedi quante volte trovi "thanks to XYZ for ... ", "credits to....."
    Gli sviluppatori ci tengono alle loro idee e i permessi, i ringraziamenti, e le piccole donazioni, possono essere un grande segno di riconoscimento.

Se il team Magio ha deciso di lasciare le mod private all'interno del MyHub è una loro scelta e va rispettata, allo stesso modo secondo te perchè il team Venom ha il VenomTweak tutto per loro e non lo rende pubblico a tutti? Prova ad andare su xda e linkare un tuo semplice mirror di una Viper ROM e vedi cosa succede, per te può sembrare un gesto di favore per favorire il download, non è così per gli autori della ROM. Potrei farti altri cento esempi per farti capire che il tuo paragone con IOS è privo di fondamento.

Il file che kalel77 ha linkato in precedenza è ora sul tuo pc quindi via mp puoi inviarlo a chi vuoi, ma ti pregherei di evitare di dirlo apertamente sul forum se non vuoi incorrere in sanzioni, grazie
    Ringrazio luke, come detto in precedenza l' errore e' stato mio, una leggerezza per compiacere gli utenti in magio....mi vedro' costretto a non pubblicare piu' niente e fare aspettare il caricamento della mod nel MyHub.....non mi preoccupo perche' e' una mod su 64 che ho inserito nel MyHub, ma eseguo anche istruzioni del team al quale devo rispondere.
    Aggiungo che non credo di aver detto niente nel post predente, ne di aver usato ignoranza o arroganza, cosa che nell' ultima frase di CronoX si evince sicuramente.
    Dispiace, perche' uno puo' fare cosa vuole in PM, ma cosi' si rovina la buona convivenza e l' amicizia su di un forum.
    Aggiungo inoltre gli utenti che non sprechino tempo a chiedere in PM a CronoX la mod, perche' e' pubblicata in One S Themes and Apps su XDA

rinnovo gli auguri di buone feste a tutti(gia' che ci sono)

Smartphone
    Sony z3 compact

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

ecco, quindi il senso di tenersela tanto stretta quale sarebbe? ragazzi dai....i credit ci sono, scritto nel nome del file vedo il tuo nickname!!

e se me l'avessi chiesto l'avrei scritto anche nel post che la mod era tua (non avevo capito sinceramente) anche se c'è già scritto nel nome.

Su, mi sembrano storie che non reggono queste. Non facciamo i gelosoni, siamo sul web. Ciò che è di Cesare è di Cesare...ma che sia solo per una selezionata schiera non lo si può pretendere..siamo sul web appunto.

E non capisco perchè ritieni gli utenti di xda meritevoli del link alla tua mod e quelli di Androidiani no..siamo di serie b?mahh. Se qui l'hanno (l'ho) ripostata su un solo thread, lì la cosa probabilmente si moltiplica per 10 volte almeno
    Sony Z3 C

alexis77
    Guest
    Predefinito

ecco, quindi il senso di tenersela tanto stretta quale sarebbe? ragazzi dai....i credit ci sono, scritto nel nome del file vedo il tuo nickname!!

e se me l'avessi chiesto l'avrei scritto anche nel post che la mod era tua (non avevo capito sinceramente) anche se c'è già scritto nel nome.

Su, mi sembrano storie che non reggono queste. Non facciamo i gelosoni, siamo sul web. Ciò che è di Cesare è di Cesare...ma che sia solo per una selezionata schiera non lo si può pretendere..siamo sul web appunto.

E non capisco perchè ritieni gli utenti di xda meritevoli del link alla tua mod e quelli di Androidiani no..siamo di serie b?mahh. Se qui l'hanno (l'ho) ripostata su un solo thread, lì la cosa probabilmente si moltiplica per 10 volte almeno
    Che la mod è mia lo evinci dal nick dello zip,
    Il team è su xda, pensa che le nuove versioni della ROM addirittura su xda ci finiscono qualche giorno dopo il forum della magio
    Il vero problema è come ti sei posto, la maniera, se tu l'avessi chiesto senza tanta arroganza magari ti avrei passato anche altre cosette

Il problema non è la gelosia, ma la cortesia

Smartphone
    Sony z3 compact

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    ...e vabbè....come mi sono posto IO... beh beh, ciao
    Ultima modifica di CronoX; 28-12-13 alle 14:00
    Sony Z3 C

alexis77
    Guest
    Predefinito

Noterai una faccina a mo di scherzo....ti è scappata dal quote

Pagina 163 di 272 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio