CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 272 primaprima ... 84134174182183184185186194234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    La tua preoccupazione è quella di non perdere le app installate? Se le backuppassi con Titanium anziché da recovery? Almeno hai un backup solo delle cose che ti servono...
    strano pero' perche' zoe e camera sono in system, restorando dati non dovrebbe ricomparire

@fabulas....sicuro di aver fatto solo restore dati e non anche system? quando fai restore devi togliere la spunta a cache, recovery, system, boot e lasciare solo dati

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    strano pero' perche' zoe e camera sono in system, restorando dati non dovrebbe ricomparire

@fabulas....sicuro di aver fatto solo restore dati e non anche system? quando fai restore devi togliere la spunta a cache, recovery, system, boot e lasciare solo dati
    io facevo restore di tutto ciò che era già spuntato e quindi anche di system, prima avevo chiesto se quando facevo backup dovevo farlo di solo le cose già spuntate e mi è stato detto di si quindi di conseguenza il restore l'ho fatto delle stesse cose di cui ho fatto il backup, comunque ho risolto dopo aver fatto flash e restore dati ho nuovamente flashato la rom ma selezionando "only update" anzichè "full wipe" cosi facendo si è rimessa la fotocamera stock e i dati sono rimasti..prima e dopo il flash ho fatto un wipe cache e davilk cache..va bene cosi come ho fatto o devo rifarlo come hai detto tu?

facendo il restore di soli i dati e togliendo la spunta su system e boot c'è qualche impostazione che va persa che poi io devo rifare? cioè che differenza c'è nel fare solo il restore dati anzichè fare anche il restore di system e boot? Grazie.
    Ultima modifica di fabulas; 10-01-14 alle 13:07

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabulas Visualizza il messaggio
    io facevo restore di tutto ciò che era già spuntato e quindi anche di system, prima avevo chiesto se quando facevo backup dovevo farlo di solo le cose già spuntate e mi è stato detto di si quindi di conseguenza il restore l'ho fatto delle stesse cose di cui ho fatto il backup, comunque ho risolto dopo aver fatto flash e restore dati ho nuovamente flashato la rom ma selezionando "only update" anzichè "full wipe" cosi facendo si è rimessa la fotocamera stock e i dati sono rimasti..prima e dopo il flash ho fatto un wipe cache e davilk cache..va bene cosi come ho fatto o devo rifarlo come hai detto tu?

facendo il restore di soli i dati e togliendo la spunta su system e boot c'è qualche impostazione che va persa che poi io devo rifare? cioè che differenza c'è nel fare solo il restore dati anzichè fare anche il restore di system e boot? Grazie.
    Dati ripristini impostazioni e applicazioni utente, system tutto ciò che è di sistema(quindi anche camera) e boot il kernel

5. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

fabulas (10-01-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Dati ripristini impostazioni e applicazioni utente, system tutto ciò che è di sistema(quindi anche camera) e boot il kernel
    Ok grazie, non mi hai risposto alla prima domanda..va bene cosi come ho risolto io o meglio rifare tutto?
    Ultima modifica di fabulas; 10-01-14 alle 13:48

alexis77
    Guest
    Predefinito

Ok grazie, non mi hai risposto alla prima domanda..va bene cosi come ho risolto io o meglio rifare tutto?
    va bene anche come hai fatto, non dovresti avere problemi

io per esempio di solito tengo solo il restore dati e lo zip della rom nell' SD, se devo riflashare faccio fullwipe, flash della rom pulita e restore dati.
    poi chiaro, se devi fare una provetta al volo di una rom allora fai tutti i backup e poi tutti i restore per tornare come prima.
    ma anche update va bene, hai ripassato sopra i file della camera originali

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alexis77 per il post:

fabulas (10-01-14),Maco92 (10-01-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

va bene anche come hai fatto, non dovresti avere problemi

io per esempio di solito tengo solo il restore dati e lo zip della rom nell' SD, se devo riflashare faccio fullwipe, flash della rom pulita e restore dati.
    poi chiaro, se devi fare una provetta al volo di una rom allora fai tutti i backup e poi tutti i restore per tornare come prima.
    ma anche update va bene, hai ripassato sopra i file della camera originali
    Ok Grazie, comunque l'importante alla fine aver risolto, non aveva senso tenermi la funzione Zoe e avere fotocamera frontale disattiva e le foto scattate con lo zoom difettose...alla fine "Zoe" non è che sia cosi utile..mentre invece le foto con lo zoom capita di farle ed è importante che si possano fare.. se un giorno riusciranno a sistemare questi problemi che si hanno mettendo ZOE lo potrei anche rimettere...tu hai la funzione zoe attualmente?
    Ultima modifica di fabulas; 10-01-14 alle 18:13

alexis77
    Guest
    Predefinito

Ok Grazie, comunque l'importante alla fine aver risolto, non aveva senso tenermi la funzione Zoe e avere fotocamera frontale disattiva e le foto scattate con lo zoom difettose...alla fine "Zoe" non è che sia cosi utile..mentre invece le foto con lo zoom capita di farle ed è importante che si possano fare.. se un giorno riusciranno a sistemare questi problemi che si hanno mettendo ZOE lo potrei anche rimettere...tu hai la funzione zoe attualmente?
    no, zoe no...ho installato una seconda fotocamera(dell' N5 con photosphere) con annessa galleria supplementare, ed e' solo apk quindi disinstallabile in qualsiasi momento

11. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

fabulas (11-01-14)

Androidiano L'avatar di leon90

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un problema con un programma di cleaner ho disinstallato il meteo stock della rom come faccio per rimetterlo, ho provato con l'apk preso dallo zip della rom "Weather.apk" ma non si installa

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

no, zoe no...ho installato una seconda fotocamera(dell' N5 con photosphere) con annessa galleria supplementare, ed e' solo apk quindi disinstallabile in qualsiasi momento
    Ho installato questo apk, e il software non sembra male..è lo stesso di quello che c'è su Nexus 5 vero? io l'ho provata qualche minuto, tu rispetto a quella originale della maximus HD che migliorie o funzioni in + hai trovato? io a primo impatto sembra buona..ma devo provarla meglio.

Senior Droid L'avatar di CronoX

Smartphone
    Sony z3 compact

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

se è quella che ho capito (android stock) io la utilizzo per fare le photosphere
    Sony Z3 C

Pagina 184 di 272 primaprima ... 84134174182183184185186194234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio