CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 272 primaprima ... 94144184192193194195196204244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    Se eri con MaximusHD, quindi S-OFF e SuperCID ... puoi provare a flashare direttamente una RUU per fare un ripristino del telefono.
    Quindi, se non ho capito male, provo a flashare una RUU e poi effettuare il reset hardware?

Il mio obiettivo è quello di ripristinare il cell. per poterlo inviare con tranquillità all'assistenza Htc.
    Grazie
    Ultima modifica di mario70; 22-01-14 alle 17:10

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mario70 Visualizza il messaggio
    Quindi, se non ho capito male, provo a flashare una RUU e poi effettuare il reset hardware?

Il mio obiettivo è quello di ripristinare il cell. per poterlo inviare con tranquillità all'assistenza Htc.
    Grazie
    da S-OFF e SuperCID esiste una Guida, sul Forum, per rimettere il bootloader nuovamente LOCKED ...

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2479608
    Ultima modifica di ultimo125; 22-01-14 alle 17:32
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

Baby Droid

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Ciao ragazzi,
    vorrei far notare un piccolo particolare durante il flash del firmware 4.2.2 in RUU mode:

Spoiler:

è normale che quei due passaggi diano come esito BYPASSED?

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaxBago Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    vorrei far notare un piccolo particolare durante il flash del firmware 4.2.2 in RUU mode:

Spoiler:

è normale che quei due passaggi diano come esito BYPASSED?
    in tutta onestà non me lo ricordo ... il flash da esito positivo quindi dovrebbe essere tutto ok !
    alla fine dopo il Flash del Firmware, dovresti ritorvarti Hboot 2.16 e Radio 1.20.50 ...
    se coincide è tutto a posto !
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

6. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

MaxBago (23-01-14)

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 32GB, HTC One S (S4)

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mi aiutate a capire se i wakelocks che ho sono normali o ho qualche applicazione/servizio della ROM che consuma più del dovuto?
    Prima, con 30 minuti di display, facevo circa 30-35 ore. Ora non supero le 14-15.

Vi allego un po' di screenshot di gsam-battery. Non fatevi ingannare dalle 21 ore indicate. 7 sono della notte in cui lo tengo in modalità Aereo.
    Notate la differenza tra display acceso e telefono attivo con display spento. Secondo me è troppo attivo. 2 ore (2!) in 15 ore.

Qui tutte le immagini:
    https://www.dropbox.com/sh/lehfeg9ft8yupc3/W4_R62cBVx
    Immagini allegate

Androidiano VIP L'avatar di Spardantex

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paccaman Visualizza il messaggio
    Mi aiutate a capire se i wakelocks che ho sono normali o ho qualche applicazione/servizio della ROM che consuma più del dovuto?
    Prima, con 30 minuti di display, facevo circa 30-35 ore. Ora non supero le 14-15.

Vi allego un po' di screenshot di gsam-battery. Non fatevi ingannare dalle 21 ore indicate. 7 sono della notte in cui lo tengo in modalità Aereo.
    Notate la differenza tra display acceso e telefono attivo con display spento. Secondo me è troppo attivo. 2 ore (2!) in 15 ore.

Qui tutte le immagini:
    https://www.dropbox.com/sh/lehfeg9ft8yupc3/W4_R62cBVx
    (OT=che rom avevi precedentemente per fare addirittura 35 ore in standby? ) Comunque ti posso dire che il telefono a me dura 6/8 ore solamente. Molto dipende dalla vita della batteria; ti consiglio di fare un battery wipe scaricando un app per la calibrazione della batteria. Ti consiglio anche di scaricare l'app Greenify per ottimizzare i consumi e congelare le app in background

Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 32GB, HTC One S (S4)

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    (OT=che rom avevi precedentemente per fare addirittura 35 ore in standby? ) Comunque ti posso dire che il telefono a me dura 6/8 ore solamente. Molto dipende dalla vita della batteria; ti consiglio di fare un battery wipe scaricando un app per la calibrazione della batteria. Ti consiglio anche di scaricare l'app Greenify per ottimizzare i consumi e congelare le app in background
    Grazie dei consigli

Le 35 ore le facevo con questa ROM. Ma erano con utilizzo del display 30 minuti. Ovvero, pochissimo. La batteria ho già provato a ricalibrarla. E come "congelatore di app" uso quello della qualcomm che mi sembra ben fatto ( https://play.google.com/store/apps/d...agon.app&hl=it ).

Mi interessava sapere quali tempi avevate voi di wakelock anche per curiosità.

Considerate che ho tolto tutte le notifiche dei vari Social Network, escluso la mail di Gmail.

Androidiano VIP L'avatar di Spardantex

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paccaman Visualizza il messaggio
    Grazie dei consigli

Le 35 ore le facevo con questa ROM. Ma erano con utilizzo del display 30 minuti. Ovvero, pochissimo. La batteria ho già provato a ricalibrarla. E come "congelatore di app" uso quello della qualcomm che mi sembra ben fatto ( https://play.google.com/store/apps/d...agon.app&hl=it ).

Mi interessava sapere quali tempi avevate voi di wakelock anche per curiosità.

Considerate che ho tolto tutte le notifiche dei vari Social Network, escluso la mail di Gmail.
    A me sembrano nella norma. Se hai la luminosità automatica ti consiglio di disattivarla, e magari metti la sospensione del display a 30/45 sec. massimo

Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

Androidiano L'avatar di arm322

Smartphone
    HTC ONE M8S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate ma li zip della rom e dell'aggiornamento posso cancellarli dalla memoria ???

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arm322 Visualizza il messaggio
    scusate ma li zip della rom e dell'aggiornamento posso cancellarli dalla memoria ???
    certo che puoi, ma un zip di una rom è sempre bene tenerlo nel cellulare, non si sa mai
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Pagina 194 di 272 primaprima ... 94144184192193194195196204244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio