A me questo nn funzionava , ma ora riprovandoci ha funzionato ma si è pompata la dock![]()
![]()
A me questo nn funzionava , ma ora riprovandoci ha funzionato ma si è pompata la dock![]()
![]()
azzarola.....appena posso faccio un resize....ora funziona perche' ho adattato alla maximusHD
i
Blinkfeed_Night_Blue_MaximusHD_kalel77_NBfix
dovrebbe risolvere.
Non mi ero accorto che fra magio e max le dimensioni erano lievemente superiori
Fammi sapere se e' ok
Ultima modifica di alexis77; 26-04-14 alle 18:19
Carino anche così.....
Appena a casa vedo di sistemare, per fare un fix al volo devo aver commesso un'altra leggerezza:o
La cosa che nn mi piace di questo e degli altri colorati è che il colore sta solo dietro l orologio , ma nn dietro le schede , di conseguenza quando scorri le schede del blinkfeed si vede il nero da dietro , mentre sarebbe più bello che si vedesse il blu anche lì ... Per intenderci , dovrebbe essere tutto blu lo sfondo e nn con quella linea netta di divisione ;-)
Cmq fai con tutta calma sto chiedendo troppo , se hai problemi a modificare puoi anche passarmi i file e li modifico io senza che ti do fastidio :-)
Più che volentieri, se sei pratico di editing mi fai altro che un favore.....
Anzi, ti spiego proprio come farli, è una cavolata.
Domani ti recapito l'occorrente
EDIT Blinkfeed_Night_Blue_MaximusHD_FIX2_kalel77.zip
Dovrebbe ritornare la sfumatura in alto
Riguardo allo stacco blu/nero nel drawer non c'e' da farci molto, e' cosi..almeno che mettiate il drawer completamente trasparente
Pensavo a farne uno del colore del blinkFeed dell' m8
Ultima modifica di alexis77; 26-04-14 alle 23:06
Credo che il problema era legato a SuperSU.
Ho provato a montare la Cyanogen 11 ed è andato tutto a buon fine compresi gli aggiornamenti.
Oggi ho rimesso la MaximusHD e di nuovo non si installava il "GoglePlayServices".
Non rassegnato ho subito riprovato con una nuova instllallazione della ROM però questa volta ho rimosso subito SuperSU, prima di effettuare gli aggiornamemti delle applicazioni,
e ora sembra tutto OK, non mi dice che manca l'aggiornamento di "GoglePlayServices"
Senza SuperSU che problema posso avere ?
-------------------------------------------------------
HUAWEI P9 Lite
No brand ...-L31C432B381
-------------------------------------------------------
Ok kalel domani mi passi tutto e me la vedo io ;-) cmq il fix ancora nn va bene , sta sempre tutto blu senza sfumatura ... Cmq il distacco blu-nero che ti dicevo nn è un problema nel drawer perché nn mi importa , ma perché comporta questo
Cioè rimane il blu sopra ma mentre scorri le schede si vede lo sfondo nero e nn mi piace molto , però magari domani mi spiegi e me lo sistemo da solo o cmq ne parliamo in privato che è meglio
Strano per la sfumatura, intanto ho fatto il back2stock
Blinkfeed_MaximusHD_Back2Stock
EDIT: flashato il blu, io la sfumatura ce l' ho
Blinkfeed_MaximusHD_m8Style
Per averlo completo dovete disattivare la trasparenza della navbar nel sense5Toolbox(se lo usate)
Altrimenti il toolBox rimpiazza il colore della navbar e rimane nera
Ultima modifica di alexis77; 27-04-14 alle 10:27
salvo_94 (27-04-14)
Ciao ho voluto provare il 4.4.2 dopo aver flashato questa rom, ma dopo una settimana di prove la maximushd mi sa ancora la migliore.. per tornare a questa rom basta seguire il procedimento anche se ho hdboot 2.15 oppure prima devo rifare l upgrade????