qui una bella guida, tutta da studiare
https://www.androidiani.com/forum/sa...terystats.html
Aggiunto in primo post MEGA MIRROR ElementalX 6.0 | 6.1 | 6.3 | 6.4 con tutte le versioni tranne chiaramente il 6.2, sfortunata versione
qui una bella guida, tutta da studiare
https://www.androidiani.com/forum/sa...terystats.html
Aggiunto in primo post MEGA MIRROR ElementalX 6.0 | 6.1 | 6.3 | 6.4 con tutte le versioni tranne chiaramente il 6.2, sfortunata versione
Ultima modifica di alexis77; 01-04-14 alle 18:00
maestropaolino (01-04-14),misterliuk (01-04-14)
Salve a tutti,
vorrei installare ElementalX-ville-6.4
ma ci sono alcune cose che non capisco:
ho un htc one s (s4), ho sboccato il bootloader, installato la recovery twrp 2.7.0.0, e ho i permessi di root avendo installato superSU 1.94, e ho il superCID 11111111
ora ho il tel che in bootloader mi da tampered unlocked con hboot 2.15.0000.
Ora questo che dal titolo è un Kenel lo posso o non lo posso mettere avendo ancora la rom originale che è vodafone??
Cioè questa non è una Rom, quindi devo prima installare una rom tipo liberty o viper??
una domanda... il supporto al r/w NTFS in cosa consiste?
Ciao, ho sempre avuto il kernel stock, ora ho la viper 3.1.3, mi consigliate l'installazione di questo kernel?Mi sapete dire se ci sono miglioramenti di fluidità grazie a questo kernel?
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno dispone di una copia del kernel stock 3.4 in versione zip da flashare via ricovery, vorrei provare elemental x sulla viper Rom ma non ho spazio sufficiente per un intero nandroid backup....ho guardato anche su xda ma non ho trovato...
fantabrothe (09-04-14)
fantabrothe (09-04-14)
Flashato da qualche ora, ho ricalibrato la batteria in modo da poter valutare meglio la durata della stessa, la fluidità del sistema è comunque ottima...sto testando con settaggio elementalx, governor intellimand (consigliato da op stesso), fsync disabilitato.
PS: che programma usate per le statistiche batteria visibili nei posts indietro? almeno fornisco le mie fra due o tre giorni (fra qualche ciclo di ricarica), saluti!
fantabrothe (09-04-14)