Visualizzazione stampabile
-
http://i44.tinypic.com/2iasnqs.jpg
MagioRom_ONE_S_NFR_1.0.2.zip
http://i43.tinypic.com/263ap2q.jpg
11/30/13 1.0.2
updated speed tweaks
updated MyHUB
Fixed adaway/system write
added modified files for weather icons thanks tr1gg3r84
custom weather icons by tr1gg3r84 coming to myhub soon
|
-
-
finalmente, con l'aiuto di Ultimo125 sono riuscito a ripristinare la sd ed installare la magio.
col nuovo aggiornamento non è necessario fare wipe giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulky
finalmente, con l'aiuto di Ultimo125 sono riuscito a ripristinare la sd ed installare la magio.
col nuovo aggiornamento non è necessario fare wipe giusto?
No, scegli solo update in aroma
-
sto tentando di fare l'update ma è bloccato al 0%, ora riavvio e riprovo, è successo a qualcuno?
aggiornamento: ho riavviato e riprovato ed è partito l'update, non so cosa gli è preso.
-
... Tranquillo non sei l'unico è successo anche a me ...
-
Ho inserito un nuovo sfondo animato per il menu' a tendina delle notifiche, e fixato i colori delle icone WIFI rosse e blu, sperando stavolta si colorino davvero:(
-
Quote:
kalel77
Ho inserito un nuovo sfondo animato per il menu' a tendina delle notifiche, e fixato i colori delle icone WIFI rosse e blu, sperando stavolta si colorino davvero:(
ci ho provato anche io e non mi si colorano le icone, bo?
-
Quote:
fulky
ci ho provato anche io e non mi si colorano le icone, bo?
nel My Hub le ho inserite un' oretta fa, controlla che gli zip abbiano la dicitura FIX2, altrimenti vai in applicazioni, cerchi il myHub e fai cancella dati, dopo rintri nel myHub ti registri col tuo medesimo nick e aggiorni.
comunque sono queste
anche l' icona wifi rossa e' stata fixata
fulky mi faresti un favore a dirmi se funzionano ora;):D
-
Scusa il ritardo problemi con mia figlia. Altro problema, scarico le modifiche con myhub provò ad installarle e myhub si chiude.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App