quindi la recovery l' hai flashata correttamente?
il telefono si dovrebbe avviare, una volta avviato android copi la rom nell' SD, riavvii di nuovo in recovery e la flashi
Visualizzazione stampabile
e questo il problema HTC non si avvia normalmente ma mi da l'errore "unfotunately,the process com.android.phone has stopped " dopo la scritta htc one beataudio
se riesco volevo chiederti nella configurazione con Aroma devo dargli la spunta su full wipe ?
al primo flash l'avevo dato un full wipe sono riuscito a caricarla di nuovo nell'hts la custom rom ora la riflhascio
ragazzi grazie ho risolto sto facendo la configurazione
penso di aver capito il passaggio che sbagliavo, dopo installazione della custom rom alla fine ti chiede reboot yes o no , io pensando che dovevo tornare in recovery gli avevo dato no, quindi mi e tornato in recovery non vedendo aggiornamenti ho tolto usb e riavviato a quel punto si acceso ma evidentemente cera qualcosa che non gli andava a genio.e mi si bloccava dandomi l'errore che ho scritto nei precedenti poso.
che sofferenza.
grazie ancora
ora mi vado a gustare la rom
Sapete dirmi qual è la procedura corretta per smontare una penna usb esterna usata tramite cavo otg?
complimenti ha chi a contribuito a fare questa Rom molto fluida funzionale buono il consumo di batt. per il momento non ho mai avuto inceppamenti.
devo ancora capire un paio di cose , al primo avvio mi aveva chiesto il tipo di lancher e io ho scelto apex (ottimo le personalizzazioni), ma volendo cambiare non riesco a trovare lo'altro lancher , e un chiarimento sul funzionamenti delle mod nel my hub ma come funziona non ci ho capito una mazza :) a un ultima cosa ottimo anche il toolsense5 anche se farlo funzionare ho tribolato in po (mia incapacita)non capivo come installare far funzionare xposed installer con i vari framework e moduli.
complimenti ancora