Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvy931
E io che oggi stavo mettendo la 1.0.2 domani flasho direttamente la. 1.0.3 :)
puoi tranquillamente mettere la 1.0.2, poi quando esce la 1.0.3 fai backup dati, full wipe, installazione da zero e poi restore dati.
Non so se quando, massimo 2 o 3 giorni
-
Quote:
kalel77
puoi tranquillamente mettere la 1.0.2, poi quando esce la 1.0.3 fai backup dati, full wipe, installazione da zero e poi restore dati.
Non so se quando, massimo 2 o 3 giorni
No è già uscita sul sito magio rom su xda tra 2 giorni più o meno e la mettono anche su xda, per un giorno rifare 2 volte i wipe non ne vale la pena ;)
-
Quote:
salvy931
No è già uscita sul sito magio rom su xda tra 2 giorni più o meno e la mettono anche su xda, per un giorno rifare 2 volte i wipe non ne vale la pena ;)
Si, puoi prenderla direttamente li
Io per rispetto aspetto l'uscita su xda
L'ho messa ieri sera;)
-
Quote:
kalel77
Si, puoi prenderla direttamente li
Io per rispetto aspetto l'uscita su xda
L'ho messa ieri sera;)
se l'hai già messa tu allora vado tranquillo :D
-
Sbaglio o ci stanno lavorando più che sulla Maximus? Cavolo, già 3 release....
-
Quote:
LosKKo
Sbaglio o ci stanno lavorando più che sulla Maximus? Cavolo, già 3 release....
La maximus è ferma e lo sarà credo ormai per sempre....diciamo che è servita come base per le altre
La magio è in continuo fermento, te lo assicuro
http://img.tapatalk.com/d/13/12/09/3ynyse5e.jpg
-
Quote:
kalel77
ho installato la 1.0.3 ma il myhub mi da problemi mi fa scaricare le modifiche ma se premo istall si blocca stessa cosa se mentre scarica torno indietro mmm anche a te da problemi ?
Edit: risolto dovevo selezionare che recovery montavo dalle impostazioni ;)
-
Quote:
salvy931
ho installato la 1.0.3 ma il myhub mi da problemi mi fa scaricare le modifiche ma se premo istall si blocca stessa cosa se mentre scarica torno indietro mmm anche a te da problemi ?
Edit: risolto dovevo selezionare che recovery montavo dalle impostazioni ;)
Comunque qualche problemuccio il myHub ancora ce l' ha, ma a breve verra' aggiornato anche quello, o almeno c'e' una versione in fase di test.
EDIT: mi sono arreso, ho aggiornato IL POST#1 con l'ultimo Ver. 1.0.3
segnalo anche le mod icon weather aggiunte stamani
-
Quote:
kalel77
Comunque qualche problemuccio il myHub ancora ce l' ha, ma a breve verra' aggiornato anche quello, o almeno c'e' una versione in fase di test.
EDIT: mi sono arreso, ho aggiornato IL POST#1 con l'ultimo Ver. 1.0.3
segnalo anche le mod icon weather aggiunte stamani
Kalel, solo un consiglio: in prima pagina si fa fatica a capire che versione di Android si sta parlando. Magari specificarlo subito in prima pagina (che a parer mio è un po fumosa), che deriva dalla celebre Maximus, aiuterebbe gli utenti a capire meglio di che rom stiamo parlando. ;)
-
Quote:
LosKKo
Kalel, solo un consiglio: in prima pagina si fa fatica a capire che versione di Android monta e quale Sense. Magari specificarlo subito in prima pagina (che a parer mio è un po fumosa) aiuterebbe gli utenti a capire meglio di che rom stiamo parlando. ;)
... Comunque è già scritto nel Titolo:
[ROM]MagioRom_ONE_S_NFR_1.0.2[4.2.2][sense 5][MyHUB][speed tweaks]