Visualizzazione stampabile
-
avevo capito che la gravity box non funzionava su questa rom!?! buono a saperlo!! v:cool:
scusa la mia grammatica, non sono italiano volevo solo ringraziarti per le mod notifiche rosse dato che su tante altre rom/mod/etc c'era poca scelta per rimanere intonati con il colore del proprio cel!!
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
zubeedubs
avevo capito che la gravity box non funzionava su questa rom!?! buono a saperlo!! v:cool:
scusa la mia grammatica, non sono italiano volevo solo ringraziarti per le mod notifiche rosse dato che su tante altre rom/mod/etc c'era poca scelta per rimanere intonati con il colore del proprio cel!!
:)
ok, per il gravity io uso solo quell' opzione per il menu notifiche
Ho creato ed aggiunto nel MyHub un back2stock per le icone meteo, liberi cosi' di tornare allo stock;)
-
Flashato update, riscontro un maggior consumo rispetto alla precedente. Staccato stamattina alle 6.30, fatto le solite cose ed è già al 89% ieri ci sono arrivato alle 11.30.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
fulky
Flashato update, riscontro un maggior consumo rispetto alla precedente. Staccato stamattina alle 6.30, fatto le solite cose ed è già al 89% ieri ci sono arrivato alle 11.30.
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Hai fatto fullwipe e poi restore dati o solo update?
-
Quote:
kalel77
Hai fatto fullwipe e poi restore dati o solo update?
come da tuo configlio ho fatto fullwipe e restore dati.
-
Quote:
fulky
come da tuo configlio ho fatto fullwipe e restore dati.
lo consiglia chi ha riassemblato la 1.0.3, se vuoi un mio consiglio personale reflasha anche l' elementalX 6.1 sopra, opzione Vanilla ma anche ElementalX va bene
-
Ok fatto, vediamo come va.
-
Con il reflash elementalx io che di solito sono già a 70% adesso sono a 94%... FENOMENALE!!!!!
-
salve ho installato questa rom in versione 1.03, ho provato a collegarmi con il myhub ma da sempre errore.
potete darmi i zip da installare direttamente da recovery, uin particolare nella notification "animation il blue plasma" di kalel e nel wifi il "wifi alternative".
grz
-
Quote:
tantuca
salve ho installato questa rom in versione 1.03, ho provato a collegarmi con il myhub ma da sempre errore.
potete darmi i zip da installare direttamente da recovery, uin particolare nella notification "animation il blue plasma" di kalel e nel wifi il "wifi alternative".
grz
Vai in applicazioni, scegli MyHub e fai cancella dati
Poi rientra nel MyHub, ti registri col tuo nik e nelle impostazioni scegli che tipo di recovery hai....se twrp o cwm(presumo la prima)
Comunque qualche force closed ogni tanto si presenta a tutti