Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvy931
Capito ;) a me non mi notifica nulla il myhub ne nuove mod ne ota nonostante attivate le notifiche in setting e sempre li mi dice che ho la versione 1.0.3 e in informazioni di sistema invece 1.0.4 scusa la raffica di domande xD ma essendo del team magari riferisci direttamente a loro :)
ho riferito, e anche io ero nelle tue condizioni.
pero' cancellando i dati del myhub, rientrando e registrandomi di nuovo ho risolto, nuova versione e stop alle notifiche ota.
Questo problema di dover cancellare i dati del myhub verra' pin piano risolto.
ma ricordo che era un problema anche del venom hub
-
Quote:
kalel77
ho riferito, e anche io ero nelle tue condizioni.
pero' cancellando i dati del myhub, rientrando e registrandomi di nuovo ho risolto, nuova versione e stop alle notifiche ota.
Questo problema di dover cancellare i dati del myhub verra' pin piano risolto.
ma ricordo che era un problema anche del venom hub
si ho risolto anche io :D grazie ;)
-
Quote:
salvy931
si ho risolto anche io :D grazie ;)
de nada...comunque confermano, con la prossima build il myhub dovrebbe notevolmente migliorare;)
-
Quote:
kalel77
de nada...comunque confermano, con la prossima build il myhub dovrebbe notevolmente migliorare;)
Speriamo se che riescono a metterlo su come dio comanda sarą un ottima rom :D
P.s si potrebbe mettere nel titolo anche [OTA Update 1.0.4] ;)
-
il mio antivirus rileva come altamente nocivo l 'App "HTCmode" mentre qnd avevo istallata la MAx... nn lo rilevava come tale.
e un falso virus ?
-
Quote:
tantuca
il mio antivirus rileva come altamente nocivo l 'App "HTCmode" mentre qnd avevo istallata la MAx... nn lo rilevava come tale.
e un falso virus ?
Sulla Maximus non c'era mi sa per quello non te li rilevava sarą stato messo nella magio dal team comunque tutti l'abbiamo e sicuramente un falso positivo ;)
-
Quote:
salvy931
Sulla Maximus non c'era mi sa per quello non te li rilevava sarą stato messo nella magio dal team comunque tutti l'abbiamo e sicuramente un falso positivo ;)
htc mode io lo tolgo sempre
e c'e' anche in maximus, in rete ci sono pareri contrastanti, ma se lo rimuovi del tutto con titanium non sucede assolutamente niente al sistema
-
Quali migliorie apporta questa ultima versione? Ma esiste un modo per avere la visualizzazione in HD anzichč in HQ su youtube?????
-
arrivato il messaggio du update via ota ma non trovo da dove si scarica, myhub si blocca sembre :(
-
Quote:
fulky
arrivato il messaggio du update via ota ma non trovo da dove si scarica, myhub si blocca sembre :(
devi andare in setting lo trovi la ;) se si blocca avvialo tu vai in recovery ---> install--->MyHub--->Ota e lo avvii