Visualizzazione stampabile
-
domanda forse già fatta....qualche temerario ex maximus passando alla magio ha usato il backup di titanium con successo?
ovvio che è sempre meglio fare un'installazione pulita però...non c'ho voglia di riconfigurare tutto e se va bene anche così proverei
-
Tranquillamente, evita app di systema per essere tranquillo. E soprattutto configura il toolbox da 0, ricordo che il ripristino non lo faceva funzionare
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Tramite Myhub ho installato la recovery CMW ma vorrei tornare alla TWRP.
Non ci sto riuscendo. Ho provato a flashare lo zip della recovery dalla recovery ma non ha funzionato.
Tramite adb ( con il file .img ) ho delle difficoltà perchè sono con Win 8.1 e non ho ancora risolto i problemi con i driver.
C'è qualche sistema per poter tornare alla TWRP ?
Grazie in anticipo.
Paolo
-
Quote:
Originariamente inviato da
maestropaolino
Tramite Myhub ho installato la recovery CMW ma vorrei tornare alla TWRP.
Non ci sto riuscendo. Ho provato a flashare lo zip della recovery dalla recovery ma non ha funzionato.
Tramite adb ( con il file .img ) ho delle difficoltà perchè sono con Win 8.1 e non ho ancora risolto i problemi con i driver.
C'è qualche sistema per poter tornare alla TWRP ?
Grazie in anticipo.
Paolo
mi pare che riusci a flashare una Recovery.img con Flash Image GUI ... ;)
-
Non ci avevo mai fatto caso ma anche a voi esce questo?
http://img.tapatalk.com/d/13/12/17/8yju7a4a.jpg
perché ho anche qualche problemino col 3g mmm
-
Quote:
salvy931
no, sinceramente lo vedo ora...mi informo col team se mi permetti eventualmente di utilizzare l' immagine
Quote:
Yeh it's a bug in systemui
e' solo un bug grafico, ne erano a conoscenza;)
-
Quote:
kalel77
no, sinceramente lo vedo ora...mi informo col team se mi permetti eventualmente di utilizzare l' immagine
si certo puoi usarla tranquillamente l'ho fatto apposta nella home così da non avere dati personali ;) se vuoi qualche altra informazione chiedi pure :)
-
Aggiunti 4 bootsplash.....
Stock pure White
Stock Grey
HTC
Magio Modded
Magio Modded HTC original font
-
Quote:
ultimo125
Per il momento ho risolto flashando la TWRP temata rossa dal myhub della Rom Magio.
La Flash Image Gui costa 1 euro e adesso che ho l'S-Off mi scoccia un po' spendere per un'applicazione del genere.
Grazie comunque.
Paolo
-
Quote:
maestropaolino
Per il momento ho risolto flashando la TWRP temata rossa dal myhub della Rom Magio.
La Flash Image Gui costa 1 euro e adesso che ho l'S-Off mi scoccia un po' spendere per un'applicazione del genere.
Grazie comunque.
Paolo
su xda l'apk è scaricabile direttamente senza pagare (pubblicato dall'autore dell'app). Almeno prima era così