Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
phobos87
Come si imposta la visualizzazione in hd su youtube? Hd eh, non hq!
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
lo noto ora, c'e' l' HQ su youtube, non so le lo considera Hd boh....comunque ho provato un video in HQ e si vede benissimo
-
Mi viene il dubbio che la qualità di visualizzazione venga scelta in automatico da youtube e non possa essere "forzata" come è invece possibile sul PC, e che quindi io filmati li vedo sgranati perchè ho una connessione wi-fi lenta... Però, fatto sta che sulla Viper c'era una mod scaricabile dal myhub che permetteva la riproduzione in HD sul telefono, e ti assicuro che la differenza una volta installata era abissale!!! Era veramente soddisfacente vedere i filmati a piena risoluzione!!!!
-
Quote:
phobos87
Mi viene il dubbio che la qualità di visualizzazione venga scelta in automatico da youtube e non possa essere "forzata" come è invece possibile sul PC, e che quindi io filmati li vedo sgranati perchè ho una connessione wi-fi lenta... Però, fatto sta che sulla Viper c'era una mod scaricabile dal myhub che permetteva la riproduzione in HD sul telefono, e ti assicuro che la differenza una volta installata era abissale!!! Era veramente soddisfacente vedere i filmati a piena risoluzione!!!!
esiste anche nell Xposed credo
-
-
Quote:
salvy931
Pure black c'è già, non so di chi è, dovrei chiedere agli altri ed all'autore della mod
Ma lo hai provato, funziona su sense 5?
ho chiesto il permesso a kylepont, se d'accordo lo aggiungo
-
Quote:
phobos87
Alla luce di quanto sopra, per me essere passato da android 4.1 e sense 4+ ad android 4.2 e sense 5 è stato solo una perdita di tempo! E' tutto più brutto e meno funzionale rispetto a prima!! non riesco a capire in cosa ci sia stato un progresso, anzi vi prego di elencarmi in cosa consisterebbero le migliorie fatte!!!
magari prima di aggiornare vedevi qualche video della sense 5..;)
-
Che poi oggi ci ripensavo...ma il display dello One S non e' HD ma qHD...forse e' quello il problema e forse la Viper forzava questa cosa visualizzando la scritta HD.
Comunque(secondo me) queste le cose che mi fanno felice ad aver aggiornato:
- Miglior durata batteria(meno animazioni è vero, ma proprio quelle consumano un sacco di batteria)
- Blinkfeed(c'e' a chi non piace, a me tantissimo)
- Fluidità(piu' fluido, non ditemi che la Viper era piu' fluida perche di lag ne aveva eccome)
-
Quote:
kalel77
prova con questa app, fa miracoli e ringrazio ancora
@luke che me l' ha menzionata...non credo di sovvertire il regolamento in quanto e' presente sul platStore
Lag Free
link playStore
risulta non compatibile, ma funziona alla grande
selezioni tutto(system, cache, data) e premi run
Vorrei provare questa app. Sulle info della APP però specifica che alcuni modelli possono essere bricckati durante l'uso. Vado tranquillo? Non è che incorro nel Brick? A me la da compatibile direttamente dal play store.
-
Quote:
paccaman
Vorrei provare questa app. Sulle info della APP però specifica che alcuni modelli possono essere bricckati durante l'uso. Vado tranquillo? Non è che incorro nel Brick? A me la da compatibile direttamente dal play store.
io la uso spesso, mai brikkato poi per carita', non mi assumo nessuna responsabilita'(in rimarotfl)
-
Quote:
paccaman
l'autore dell'app dice che per i modelli per cui non è compatibile (dal playstore) è assolutamente inutile. L'ho letto in un commento di un blog mentre cercavo informazioni sul flaggare o no /system nell'app...non ritrovo il link, ero dal cellulare