Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
Vi interessa il bootSound all' accensione?
BootSound_Original_OneS by kalel77
in anteprima, fra poco finira' nel MyHub;)
Mod presente solo nel MyHub
che tu sappia, va su tutte le sense 5?
-
Quote:
CronoX
che tu sappia, va su tutte le sense 5?
Non penso, ma potrei sbagliarmi...
Puoi farlo comunque manualmente
-
Quote:
ultimo125
Quote:
Originariamente inviato da phobos87
Un'ultima cosa: i passaggi corretti per ritornare al backup che ho della Viper sono 1-ripristino il backup 2-eseguo il downgrade dell'hboot, oppure il contrario? Va bene se come hboot metto l'1.14?
Downgrade dell'Hboot e poi restorare il back-up ... oppure segui la procedura di salvy931 per fare il downgrade e dopo fai il restore, ma prima di tutto salva tutto il contenuto della SD per non rischiare di perdere il back-up
Quote:
Originariamente inviato da salvy931
Visto che non riesco a risolvere i vari problemi che ho con il mio telefono volevo flashare una RUU leggendo su xda è l'unico modo e poi procedere di nuovo con l'installazione della magio rom, ora per flashare la Ruu mi basta lascia tutto così Root, Super Cid, S-OFF, e Recovery modificata giusto ? E dovrei ritrovarmi dopo il flash con S-OFF, 4.1.1 con sense 4+, Super Cid, Recovery stock e Hboot 2.15 e Radio 1.11 se non ricordo male cosi posso rimettere direttamente la Recovery e passare all'aggiornamento FW (con Hboot e radio) ditemi se ho capito male qualcosa ;)
Ho un problema: ho provato a fare il downgrade dell'hboot mettendo l'1.14 modded, e poi ho provato a ripristinare il backup della viper ma niente da fare, non riuscivo più a montare la sdcard dalla recovery, anche se il comando push tramite adb funziona. Poi per cercare di risolvere ho eseguito dal pc la formattazione della sdcard in Fat32 e capacità 9gb (l'unica disponibile...) e ho trasferito il file .zip della ROM viper completa. Rientrato in recovery ho provato a installare la rom e si è avviato aroma correttamente ma poi l'installazione ha dato esito Failed. A questo punto sono tornato indietro facendo nuovamente la procedura per l'up grade dell' hboot e successiva installazione della magio, che ora funziona, ma se provo ad entrare in recovery ed eseguire il restore della magio che avevo fatto mi dice che non riesce a montare la sd card e mi trovo come scritta 0 gb di memoria.
Qualcuno è in grado di aiutarmi???
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
kalel77
Non penso, ma potrei sbagliarmi...
Puoi farlo comunque manualmente
funziona flashando il file zip!se lo volessi rimuovere senza ripristinare il backup?
-
Quote:
CronoX
funziona flashando il file zip!se lo volessi rimuovere senza ripristinare il backup?
ma su che rom l' hai messa...non ce l' ho un back2stock, ma basta togliere il file _android_audio.mp3 in system/audio/ui
-
Quote:
kalel77
ma su che rom l' hai messa...non ce l' ho un back2stock, ma basta togliere il file _android_audio.mp3 in system/audio/ui
a me l'audio va in system/customize/resource
ce l'ho sulla maximus hd...
-
Quote:
CronoX
a me l'audio va in system/customize/resource
ce l'ho sulla maximus hd...
Si, ho sbagliato io percorso
-
Quote:
phobos87
Ho un problema: ho provato a fare il downgrade dell'hboot mettendo l'1.14 modded, e poi ho provato a ripristinare il backup della viper ma niente da fare, non riuscivo più a montare la sdcard dalla recovery, anche se il comando push tramite adb funziona. Poi per cercare di risolvere ho eseguito dal pc la formattazione della sdcard in Fat32 e capacità 9gb (l'unica disponibile...) e ho trasferito il file .zip della ROM viper completa. Rientrato in recovery ho provato a installare la rom e si è avviato aroma correttamente ma poi l'installazione ha dato esito Failed. A questo punto sono tornato indietro facendo nuovamente la procedura per l'up grade dell' hboot e successiva installazione della magio, che ora funziona, ma se provo ad entrare in recovery ed eseguire il restore della magio che avevo fatto mi dice che non riesce a montare la sd card e mi trovo come scritta 0 gb di memoria.
Qualcuno è in grado di aiutarmi???
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Ma hai flashato solo l'hboot modded?
Per fare downgrade dovevi partire con una ruu....
Comunque sei nella discussione sbagliata, per il downgrade c'è la discussione apposita
-
Aggiunto nel MyHub Weather icons Minimal colored_from One X, che non solo ha le icone colorate ma ingrandisce l' icona nel meteo widget(mio resized)
Le icone sono quelle del Colored Weather V4 per la MagioRom One X, ridimensionate ovviamente per lo One S
Prima
https://lh3.googleusercontent.com/-w...-no/2013-12-27
dopo
https://lh5.googleusercontent.com/-Q...-no/2013-12-27
-
Volevo provare le nuove mod ma non so perché non le vedo, scarico, flash e ho provato anche a fare wipe ma nulla. Consigli?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App