Visualizzazione stampabile
-
Ma anche a voi resta acceso il led di notifica con tel accesso normalmente o è andato storto qualcosa a me
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerikoo
Ma anche a voi resta acceso il led di notifica con tel accesso normalmente o è andato storto qualcosa a me
No, il led non mi rimane acceso
-
Quote:
kalel77
Primo post aggiornato;)
non fidatevi dei soli wipe da AROMA, eseguiteli anche in recovery manualmente!!
io ho fatto cosi', non presento nessuno dei problemi da te segnalati.....per il MyHub e' diverso, lo fa anche a me qualche volta, diciamo se ci entri due volte consecutive in brevissimo tempo ed e' un problema noto che si fixera' col tempo.
Con questo ultimo update(come avevo segnalato oggi pomeriggio che sarebbe arrivato presto) sono stati corretti i voltaggi del kernel ed ora veramente e' fluida e veloce!
EDIT confermo arrivato al 15% il problema icona batteria.
Ho chiesto spiegazioni, il fatto che al 10% torni normale è strano forte
Allora domani metto il Fix e vedo come va questa rom ;)
-
Le icone batteria non sono un bug, le hanno volutamente fatte così..
"It's just for fun" mi ha risposto...:confused:
-
Quote:
kalel77
No, il led non mi rimane acceso
non capisco, ho scaricato la 1.0.1 con fix già integrato da qui MagioRom_ONE_S_NFR_1.0.1.zip | by rc420head for One S l'ho installata due volte ma alla partenza mi rimane il led verde acceso, boo.
-
Quote:
gerikoo
il led alla partenza si rimane acceso, ma lo fa anche con la MaximusHD, a rom avviata si spenge
-
Quote:
kalel77
il led alla partenza si rimane acceso, ma lo fa anche con la MaximusHD, a rom avviata si spenge
questo lo so ma con la 1.0.1 e che non si spegne per niente.
a più tardi, devo uscire.
-
Quote:
gerikoo
questo lo so ma con la 1.0.1 e che non si spegne per niente.
a più tardi, devo uscire.
no ti confermo che a me si spenge.
A piu' tardi buona giornata;)
-
Quote:
kalel77
Le icone batteria non sono un bug, le hanno volutamente fatte così..
"It's just for fun" mi ha risposto...:confused:
Non mi sembrano così fun mi sembra più a joke xD comunque mi sa che ritorno alla Maximus mi piace più lo stock, devo solo fare ripristinare il backup giusto? O devo fare prima un full wipe o altro?
-
Quote:
salvy931
Non mi sembrano così fun mi sembra più a joke xD comunque mi sa che ritorno alla Maximus mi piace più lo stock, devo solo fare ripristinare il backup giusto? O devo fare prima un full wipe o altro?
Full wipe e restore