Visualizzazione stampabile
-
non capisco perché, anche se la mod è attiva, non mi fa più vedere la velocità di connessione nella barra delle notifiche
altro problema (questo anche con la 1.04)...quando la carica scende sotto il 15%, l'icona della batteria (sostituita con Battery_HTC_FullStock di kalel) impazzisce, una volta mi ha fatto vedere l'icona della torcia, ora quella del Bluetooth che "ruota"...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massy84
non capisco perché, anche se la mod è attiva, non mi fa più vedere la velocità di connessione nella barra delle notifiche
altro problema (questo anche con la 1.04)...quando la carica scende sotto il 15%, l'icona della batteria (sostituita con Battery_HTC_FullStock di kalel) impazzisce, una volta mi ha fatto vedere l'icona della torcia, ora quella del Bluetooth che "ruota"...
ci sono riuscito
in pratica il problema era dovuto al myhub.
basta pulire da applicazioni i dati del myhub e successivamente ricerca dell'aggiornamento e funziona ..
-
Quote:
Massy84
La torcia e il bluetooth nella batteria non e' che impazzisce, l' hanno messo di proposito nella systemUI
-
cioè? è normale che al posto dell'icona della batteria mi trovo un'icona che non c'entra nulla?!
-
Quote:
Massy84
cioè? è normale che al posto dell'icona della batteria mi trovo un'icona che non c'entra nulla?!
Si sono divertiti cosi'...che ti devo dire...quando vedi quelle icone vuol dire che devi ricaricare
http://img.tapatalk.com/d/14/01/19/uga4u8ug.jpg
Che ne pensate?
-
cmq interessante, non va più una mazza della Sense 5 toolbox, tutte le mod (o quasi) non vengono applicate dopo il riavvio.....macaxx...
-
Quote:
Massy84
cmq interessante, non va più una mazza della Sense 5 toolbox, tutte le mod (o quasi) non vengono applicate dopo il riavvio.....macaxx...
entra nell' xposed e fai installa/aggiorna framwork, dopo fai soft reboot....;)
-
ah mannaggia, servirebbero però delle indicazioni su queste cose altrimenti ci si perde...come è successo a me :( grazie
-
-
Qualcuno mi aiuta? Dovrei sostituire la maximus con questa rom , ma la twrp non vede la sdcard e non so come installarla ho provato anche con adb sideload rom.zip ma si blocca a 7% dandomi fail protocol spero che qualcuno mi aiuti
EDIT: Risolto