Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stafano
ho un problema con il mio htc one s. ho provato a installare rom cyanogenmod ed ora mi compare solo la schermata principale. praticamente è fermo li. Ora vorrei installare la magio room che avevo prima ma non ho il file zip sulla sd . ho provato con adb sideload ma non mi funziona. si blocca. c'è un altro procedimento tramite computer per copiare sulla sd il file zip della room? mi basterebbe questo per poi fleshare da recovery
grazie e ciao a tutti.
con un cavetto otg-usb, lo monti in recovery
e' l' adattatore per una penna usb
-
-
Quote:
stafano
e come si fa?
con questo
http://www.nextgenteam.it/imageup/Up...2013042911.jpg
se ce l' hai metti la rom dentro una penna usb, da recovery fai mount della memoria otg-usb e flashi tramite quella.
se non ce ' hai, corri dal tuo negoziante cinese di fiducia ed acquistane un paiorotfl
-
Fatto ho comprato il cavetto ed ho installato la magio. Grazie fella dritta kalel77
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
stafano
Fatto ho comprato il cavetto ed ho installato la magio. Grazie fella dritta kalel77
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Bene, ringrazia con il thanks;)
-
Ciao ragazzi dopo aver provato la viper (deluso) vorrei provare questa rom e volevo chiedervi se era possibile installare anche su questa la camera modificata che aveva la viper e anche il sound enhancer.
-
Quote:
misterliuk
Ciao ragazzi dopo aver provato la viper (deluso) vorrei provare questa rom e volevo chiedervi se era possibile installare anche su questa la camera modificata che aveva la viper e anche il sound enhancer.
difficile a dirsi.....potresti provare a flasharla e poi sostituire in /system/app l' applicazione camera.apk, al limite dara' errore e rimetterai il camera.apk originale al suo posto.
il sound enhancer sinceramente non so quale sia l' apk, da controllare dentro lo zip della viper in system/app
-
Quote:
kalel77
difficile a dirsi.....potresti provare a flasharla e poi sostituire in /system/app l' applicazione camera.apk, al limite dara' errore e rimetterai il camera.apk originale al suo posto.
il sound enhancer sinceramente non so quale sia l' apk, da controllare dentro lo zip della viper in system/app
Appena mio figlio mi concede un po di tempo ci provo. Se si riuscisse a trovare anche l'apk del sound enhancer sarebbe bello, la viper aveva un suono per le notifiche davvero eccezzionale
-
Quote:
misterliuk
Appena mio figlio mi concede un po di tempo ci provo. Se si riuscisse a trovare anche l'apk del sound enhancer sarebbe bello, la viper aveva un suono per le notifiche davvero eccezzionale
purtroppo non ho lo zip in questo momento della rom e non posso dare un occhiata, chiedi a salvy forse lui sa il nome dell' apk
comunque, questi apk non li devi installare, elimini quelli originali in system/app e ci copi quelli della viper, riavii e controlli che sia tutto a posto.Se non fosse cosi non fai altro che ripristinalre gli originali
-
Quote:
kalel77
Appena provato a copiare la camera e funziona ;-) per il sound enhancer dove posso vedere sempre in /system/app?