Come al solito sempre veloce ed efficiente ;) Danke
Visualizzazione stampabile
Grazie Kalel ma ho già installato questa.
Purtroppo come un nabbo ho provato a ripristinare anche i dati di sistema e mi ha un po' incasinato la rom.
La provo un po' così e poi magari la reinstallo pulita pulita. ( triplo full wipe ).
A proposito.
Come si editano i toggles orizzontali ?
Paolo
Tappi accanto all'orologio nel menu a tendina è cambi aspetto/elimini i toggles.
Per editarli a piacimento non so se è fattibile, stasera provo a chiedere.
Io li ho tolti.
Per il ripristino dati da altra rom dicono che è fattibile, ma anche io ho avuto problemi a restorare i dati del sense toolbox, io eviterei un intero restore dati
rc420head mi ha risposto no, per ora....
EDIT: 16-11-2013 Aggiunto tema per recovery TWRP nel MyHub, carine le notifiche che arrivano
http://img.tapatalk.com/d/13/11/16/emuna7y2.jpg
EDIT2: AL POST#2 LE MOD AGGIUNTE SUL MyHub
EDIT2: Nuove Battery Icons
16-11-2013
BATTERY MODS
- Stockish no percent
- Vertical stockish battery
- Circle battery
- Stocking looking battery
NOTIFICATION ANIMATION
- Stock notification background
MagioRom notification animationEliminated
RECOVERY
- Magiorom red themed TWRP by Flashalot
17-11-2013
SYSTEM UI
- Added MagioRom&stock HTC system UI
salve, ho istallato questa rom venendo dalla max.... poichè si impalla un po troppo spesso conviene mettere il kernel della max.. e se si come lo metto sono s-off
grazie
Diciamo che è un po Strano che si Impalli spesso come dici te !
... hai provato con qualche Wipe Cache e Dalvik Cache ?
comunque se vuoi provare con il kernel della MaximusHD
estrai il file boot.img dallo zip della MaximusHD ROM
e lo flashi da fastboot con il comando
fastboot flash boot boot.img
ho istallato la versione 1.01 subito dopo ho istallato il kernel elementarx 6.1 per togliere il doppio click ecc ...lasciando il resto di default...che settaggi consigli.
cmq il problema e che si blocca di tanto in tanto per poi riprendersi dopo alcuni secondi, mentre la max da che la uso e sempre stata stabile con kernel stock
io prima del fix avevo reinstallato il kernel con opzione Vanilla...ora di lag nemmeno l' ombra.
Stamani stranamente ho avuto alcuni crash di app di sistema, risolti con un paio di wipe e fix permission da recovery.
Credo che il fix abbia modificato i voltaggi, ma comunque sempre inferiori allo stock