Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterliuk
Un po' come la zerocamera che c'era per la sense 4+ che aumentava il bitrate nei video e diminuiva la compressione delle foto rendendole più nitide.
ti invio un messaggio privato
-
Quote:
kalel77
probabilmente(e parlo per i miei zip) dopo un mese i file vengono cancellati da Dev-Host.
inutile che li rimetta, una faticaccia che dura un mese, chiedo ai ragazzi del Magio se li possono inserire loro in maniera permanente
ti funziona il VenomSoundEnhancer.apk ?
Ho provato il sound enhancer... Non funziona :-(
-
Quote:
misterliuk
Domani vedo, credo che ci voglia anche un altro apk oltre quello
-
Ragazzi dove prendo la camera della viper quindi? Dallo zip della rom?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
eskevile89
Ragazzi dove prendo la camera della viper quindi? Dallo zip della rom?
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Si è precisamente in /system/app/camera.apk
-
Quote:
misterliuk
prova anche mettendo l' Xloud.apk e poi riavvii
-
Quote:
kalel77
prova anche mettendo l'
Xloud.apk e poi riavvii
Sono ritornato alla viper <3 grazie cmq, se un giorno ripristinerò il backup della magio ci riprovo ;-)
-
ciao io sto scaricando la liberty v4 e poi vedrò come va . ma per la magio 4.2.2 andrà via ancora molto ?. ora sul tel ho la magio 1.1
-
ciao io sto scaricando la liberty v4. e poi vedrò come va . ma per la magio 4.2.2 andrà via ancora molto ?. ora sul tel ho la magio 1.1 ci saranno ancora degli aggiornamenti? ciao ragazzi e grazie del lavoro
-
Quote:
stafano
ciao io sto scaricando la liberty v4. e poi vedrò come va . ma per la magio 4.2.2 andrà via ancora molto ?. ora sul tel ho la magio 1.1 ci saranno ancora degli aggiornamenti? ciao ragazzi e grazie del lavoro
non so dirti, il team magio e' un po' che non lo sento, ora stanno lavorando su una aosp(candyRom) sapevo di un intenzione di arrivare alla 4.3 sense 5.5 ma ripeto, sono un po fuori dai giochi, troppe cose non riesco piu a seguirle