Visualizzazione stampabile
-
ok grazie . perché la liberty è android 4.3 con sense 5.5 ma mi sembra un po lentina. non è veloce e reattiva come la magio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stafano
ok grazie . perché la liberty è android 4.3 con sense 5.5 ma mi sembra un po lentina. non è veloce e reattiva come la magio.
Beh, la magio e' la piu' fluida che abbia mai trovato
-
problema...ho sbagliato e ho fatto wipe anche della partizione system quindi non ho + la rom installata. Come faccio a sistemare il problema?
-
Quote:
Massy84
problema...ho sbagliato e ho fatto wipe anche della partizione system quindi non ho + la rom installata. Come faccio a sistemare il problema?
Non hai il zip della rom sulla sd? Se non ce l'hai e la recovery non ti permette di vedere il cellulare collegato via usb allora carica la rom con adb sideload (c'è la guida in rilievo) :)
-
ok ce l'ho fatta con adb push mettendo il terminale in recovery, da fastboot usb non lo vedevo con adb
-
Quote:
Massy84
ok ce l'ho fatta con adb push mettendo il terminale in recovery, da fastboot usb non lo vedevo con adb
Da fastboot i i comandi adb non vanno... "adb sideload" funziona da recovery e c'è proprio un'opzione sideload :)
-
non ho usato sideload però :)