diciamo che sono alle prime armi, poi mi hanno contattato e mi hanno infilato nel team...vedremo gli sviluppi.
Ma sul myHub pullula di mie mod;)
Visualizzazione stampabile
Ehm kalel, ultima domanda e poi giuro che ti lascio in pace :P (no non ti libererai di me così facilmente), sto scaricando questa, va bene?
MagioRom_ONE_S_NFR_1.0.1.zip(Full ROM+FIX Integrato)
mi si è bloccato su htc one s e non va avanti, che faccio?
Ua Kalel sei velocissimo, stavo editando tutto ok ;)
Ok ho qualche domanda:
1) Ho il led verde sempre acceso.
2) Ho visto che quando ho cliccato su sense 5 toolbox mi ha detto qualcosa del tipo "xposed framework is not properly installed ecc" non ho letto perché ho cliccato subito ok (considera che io non l'ho mai installato e quindi neanche xposed framework)
3) Adesso per il reflash del kernel 6.1 lo metto nella sd come la rom e poi faccio flash form zip?
GRAZIE :D
Si, per il toolbox devi installare xposed framwork ed attivarlo;per il kernel ok in SD e poi flash da recovery; per il led non so dirti molto, mai successo ma ricordo un utente con il solito problema se non erro su MaximusHD. Oserei azzardare che risolvi col flash kernel, ma potrei sbagliarmi
Non mi va il sense 5 toolbox, ho scaricato framework installer, da lì ho fatto installa/aggiorna framework e mi dice ok:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...5-16-05-30.png
Ho attivato il toolbox (è spuntato) e o anche riavviato.