Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eskevile89
Ogni modifica che fai al toolbox devi riavviare, forse e' quello?
-
Ok al quarto riavvio è andato grazie ancora kalel :D
-
Quote:
eskevile89
Ok al quarto riavvio è andato grazie ancora kalel :D
nel toolbox c'e' un tasto di "soft reboot", ogni modifica che fai nel toolbox sense 5 devi riavviare per rendere effettive le modifiche.
Nel MyHub noterai invece che se ci entri due volte di seguito(entri, esci e poi subito rientri) ti crasha l' app....e' normale, e' un problema che risolveranno.
Per il resto funziona tutto
-
Ok anche se non ho capito a che serve myhub, è una specie di forum per la rom?
Poi sai se si può togliere o modificare l'effetto matrix quando si tira giù la barra di stato?
-
Quote:
eskevile89
Ok anche se non ho capito a che serve myhub, è una specie di forum per la rom?
Poi sai se si può togliere o modificare l'effetto matrix quando si tira giù la barra di stato?
Il myhub serve proprio a quello da li puoi modificare la barra di stato in stock e molto altro esempio l'icona della batteria stile cyanogenmod ecc ;)
-
grazie adesso ho visto il menu laterale, ci sto prendendo un po' la mano :D anche se scaricarle è veramente un'impresa, mi si stoppa sempre il download, sia con wifi sia con dati.
-
Quote:
eskevile89
grazie adesso ho visto il menu laterale, ci sto prendendo un po' la mano :D anche se scaricarle è veramente un'impresa, mi si stoppa sempre il download, sia con wifi sia con dati.
purtroppo è un bug e risolveranno anche quello prova a riscaricare, sono ancora all'inizio quindi non si può biasimare ecco perché sto aspettando un altro po' per flasharla ma credo che sarà un ottima rom col tempo ;)
-
1 allegato(i)
Ner Mod NOTIFICATION BACKGROUND
prossimamente nel MyHub;)
-
Quote:
kalel77
Ner Mod
NOTIFICATION BACKGROUND
prossimamente nel MyHub;)
Ti stai divertendo con le mod eh ;) appena la flasho le devo provare tutte quindi vedi di non esagerare che sennò non finisco più xD
P.s. bella la firma :zizi:
-
quella e' in omaggio al teamMagio, sono fissati col rosso....
Se le installate dal MyHub ok, se le installate manualmente scaricandole qui, prima passate dalla stock del myHub.
Chiaramente qui abbiamo le anteprime ;)