Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato Post#2 con nuove mods (non ancora nel MyHub)
-
Ho un problemino con il toolbox, con gli EQS, il reorder mi funziona ma quelli orizzontali nel menu delle notifiche, quello che si tira gił a tendina per capirci, non ne vogliono sapere di comparire o meglio sono spariti ma non mi ricordo dopo quale modifica.
In realtą prima erano in un certo modo, poi sono diventati stile android ovvero come gli eqs che si aprono premendo il tasto ma ovviamente pił piccoli, che sarebbe quello che vorrei io.
Adesso nel toolbox ho spuntato horizontal eqs e smaller horizontal.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
eskevile89
Ho un problemino con il toolbox, con gli EQS, il reorder mi funziona ma quelli orizzontali nel menu delle notifiche, quello che si tira gił a tendina per capirci, non ne vogliono sapere di comparire o meglio sono spariti ma non mi ricordo dopo quale modifica.
In realtą prima erano in un certo modo, poi sono diventati stile android ovvero come gli eqs che si aprono premendo il tasto ma ovviamente pił piccoli, che sarebbe quello che vorrei io.
Adesso nel toolbox ho spuntato horizontal eqs e smaller horizontal.
Grazie.
Basta tappare sopra vicino all' orologio....1 stile, 2 stile...3 sparisconorotfl
-
WTF!! E chi lo aveva capito muahhuahahahuuahuhauhah rotfl
-
Fra poco dovrei avere accesso diretto al MyHub:D;)
-
Quote:
kalel77
Fra poco dovrei avere accesso diretto al MyHub:D;)
Cerca di far in modo di poter riordinare i toggles della magio rom che sono proprio bellini. ;-)
Paolo
-
Quote:
maestropaolino
Cerca di far in modo di poter riordinare i toggles della magio rom che sono proprio bellini. ;-)
Paolo
Intendi quelli orizzontali?
-
Si, quelli che ci sono di default.
Paolo
-
Quote:
maestropaolino
Si, quelli che ci sono di default.
Paolo
Non ti abbattere, ma mi dicono che quello proprio non si puo' fare.
Dicono che col toolbox si puo' riordinare ma gli altri, non quelli stockMagio
-