lo noto ora, c'e' l' HQ su youtube, non so le lo considera Hd boh....comunque ho provato un video in HQ e si vede benissimo
Mi viene il dubbio che la qualità di visualizzazione venga scelta in automatico da youtube e non possa essere "forzata" come è invece possibile sul PC, e che quindi io filmati li vedo sgranati perchè ho una connessione wi-fi lenta... Però, fatto sta che sulla Viper c'era una mod scaricabile dal myhub che permetteva la riproduzione in HD sul telefono, e ti assicuro che la differenza una volta installata era abissale!!! Era veramente soddisfacente vedere i filmati a piena risoluzione!!!!
Kalel perché non aggiungete questo ? [BOOT+DOWNANIMATION] 540x960 HTC One PureBlack + beats audio - NEW BRANDED ONE - xda-developers è stupendo![]()
ultimo125 (18-12-13)
Che poi oggi ci ripensavo...ma il display dello One S non e' HD ma qHD...forse e' quello il problema e forse la Viper forzava questa cosa visualizzando la scritta HD.
Comunque(secondo me) queste le cose che mi fanno felice ad aver aggiornato:
- Miglior durata batteria(meno animazioni è vero, ma proprio quelle consumano un sacco di batteria)
- Blinkfeed(c'e' a chi non piace, a me tantissimo)
- Fluidità(piu' fluido, non ditemi che la Viper era piu' fluida perche di lag ne aveva eccome)
ultimo125 (18-12-13)