Visualizzazione stampabile
-
Kernel Fotocamera
Salve ho notato che vi è una grande differenza nelle foto scattate dalla sense 5 con quelle scattate da una Cyanogen. Quelle della CM risultano più sgranate. Vorrei sapere se esiste un kernel o comunque qualche patch per correggere queste differenze?
-
Quote:
Originariamente inviato da
quiquo7qua
Salve ho notato che vi è una grande differenza nelle foto scattate dalla sense 5 con quelle scattate da una Cyanogen. Quelle della CM risultano più sgranate. Vorrei sapere se esiste un kernel o comunque qualche patch per correggere queste differenze?
No non credo !
-
Quote:
ultimo125
No non credo !
Non esiste nessun modo? :(
-
Quote:
quiquo7qua
Non esiste nessun modo? :(
purtroppo la fotocamera delle Cyanogen non regge il paragone con quella HTC !!
-
Devi sperare in un port delle app di sistema, come avviene sugli Xperia
-
Quote:
peppecampisi
Devi sperare in un port delle app di sistema, come avviene sugli Xperia
magari una HTC Camera.apk modificata da installare liberamente !!!
un po' difficile che accada a causa dell' incompatibilità dei rispettivi Framework
-
Quote:
ultimo125
Nelle ultime versioni non saprei, non ho ancora verificato ...
si ho flashato l ultima versione, e disattivando Hangout non mi arrivano più sms.
-
Quote:
ciullo93
si ho flashato l ultima versione, e disattivando Hangout non mi arrivano più sms.
ma nel "AppDrawer" non vedi l'applicazione "Messaggi" ?
... verifica con un "File Explorer" abilitato con i permessi di ROOT
se hai l'apk "Mms" al percorso */system/priv-app/Mms.apk*
-
Quote:
ultimo125
magari una HTC Camera.apk modificata da installare liberamente !!!
un po' difficile che accada a causa dell' incompatibilità dei rispettivi Framework
Ma la Focal? E' ormai ''fuori produzione''?
-
Uso ROM Tolbox pro, root browser.
No non c'è. Mi sembra un po strano no?
Quote:
ultimo125
ma nel "AppDrawer" non vedi l'applicazione "Messaggi" ?
... verifica con un "File Explorer" abilitato con i permessi di ROOT
se hai l'apk "Mms" al percorso */system/priv-app/Mms.apk*
-
Quote:
peppecampisi
Ma la Focal? E' ormai ''fuori produzione''?
Non la mettono più sulle rom ma si può trovare sul playstore https://play.google.com/store/apps/d...od.focal&hl=it
-
Quote:
ciullo93
Uso ROM Tolbox pro, root browser.
No non c'è. Mi sembra un po strano no?
Strano si ...
Nello zip della ROM è presente, prova a tirarlo fuori da lì ...
-
Quote:
quiquo7qua
domanda (e risposte) unite al thread CM11. E' questa la rom che stai usando? non è specificato..
-
Quote:
-Luke-
domanda (e risposte) unite al thread CM11. E' questa la rom che stai usando? non è specificato..
Una cyanogen non arrivera' mai alla qualita' della camera sense, che dici @luke?
-
Quote:
kalel77
Una cyanogen non arrivera' mai alla qualita' della camera sense, che dici @luke?
pura invidia :p
-
Quote:
ultimo125
Strano si ...
Nello zip della ROM è presente, prova a tirarlo fuori da lì ...
Si nello zip della ROM c era! Ho risolto con ES file explorer,perché con ROM tolbox pro non me lo faceva ne installare e ne estrarre. Grazie mille :)
-
CyanogenMod Downloads queste nightly sono solo per hboot 2.15, giusto?
-
Quote:
peppecampisi
Si, 2.16 solo unofficial
-
Conviene effettuare il downgrade dell'hboot? Alla fine cosa cambia tra la official e la unofficial?
-
Disponibile la versione cm-11-20140104-SNAPSHOT-M2-ville.zip che è molto più stabile della Nightly ;)
-
Quote:
salvy931
Disponibile la versione cm-11-20140104-SNAPSHOT-M2-ville.zip che è molto più stabile della Nightly ;)
Cambiato anche il titolo :D
-
Quote:
salvy931
Qualcuno ha provato questa M2? C'è ancora qualche bug importante? Come è messa a riavvii e bootloop?
Grazie :)
-
ROM.zip Files for HTC One S - ville / snapshot
-
ma per hboot 2.16 è official o beta?
-
Quote:
leon90
ma per hboot 2.16 è official o beta?
le official sono solo per Hboot 2.15
per il 2.16 solo Unofficial !!
-
quindi avendo la maximushd se voglio cambiare e mettere questa ho bisogno di ritornare al 2.15
-
Quote:
leon90
quindi avendo la maximushd se voglio cambiare e mettere questa ho bisogno di ritornare al 2.15
Se vuoi installare le ufficiali devi fare il downgrade dell' hboot ...
-
Quote:
ultimo125
Se vuoi installare le ufficiali devi fare il downgrade dell' hboot ...
conviene questa o la maximushd?
-
Quote:
leon90
conviene questa o la maximushd?
due rom differenti e quindi non confrontabili... una è Sense based, l'altra è AOSP.... scegli in base ai tuoi gusti e necessità
e poi sarebbe anche una domanda vietata dal regolamento :)
-
Quote:
-Luke-
due rom differenti e quindi non confrontabili... una è Sense based, l'altra è AOSP.... scegli in base ai tuoi gusti e necessità
e poi sarebbe anche una domanda vietata dal regolamento :)
scusami allora :P
AOSP che vuol dire?
-
5 allegato(i)
Quote:
leon90
scusami allora :P
AOSP che vuol dire?
significa android stock, puro o come vuoi chiamarlo, ovvero senza alcun launcher (esempio sense per htc o touchwinz per samsung ecc) per farti capire meglio è come se avessi un nexus ;) qualche screen :)
-
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno sapesse perche a differenza della cm 10.2 , questa rom dopo che l ho installata , la grafica è pessima, cioe che la schermata home e il drawer hanno le app sproporzionate e con risoluzione bassa , e il drawer ha le pagine con margini enormi, cioe che le app si trovano tutte verso il centro ,qualcuno sa un rimedio?anche con la cm 10.2 quando ho scaricato l avvio applicazioni di kitkat , stessa cosa, secondo voi è un problema del mio cell?
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
-
Quote:
paga97
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno sapesse perche a differenza della cm 10.2 , questa rom dopo che l ho installata , la grafica è pessima, cioe che la schermata home e il drawer hanno le app sproporzionate e con risoluzione bassa , e il drawer ha le pagine con margini enormi, cioe che le app si trovano tutte verso il centro ,qualcuno sa un rimedio?anche con la cm 10.2 quando ho scaricato l avvio applicazioni di kitkat , stessa cosa, secondo voi è un problema del mio cell?
Strano ... hai modificato la Risoluzione/DPI ?
se ci fai vedere qualche Screen Shoot capiamo meglio qual'è il tuo Problema !!!
-
-
Quote:
paga97
Non vedo nulla che non va !?!?
se non ti piace la Risoluzione del nuovo Launcher usane uno alternativo !!
-
Cosi non sembra , perche non puoi cliccare le immagini, pero avesis potuto cliccare le immagini avresti notato la risoluzione scadente
-
Ciao a tutti, ho provato a installare la cm-11-20140106-NIGHTLY-ville.zip ma nella recovery mi da Failed. Io ho hboot 2.15 e twrp 2.3.3.0. Quale può essere il problema?
-
Probabilmente hai il mio stesso problema, io ho risolto aggiornando la twrp alla 2.6
-
Quote:
paga97
Probabilmente hai il mio stesso problema, io ho risolto aggiornando la twrp alla 2.6
Inviato dal mio One S usando
Androidiani App
Grazie paga97 ho installato la twrp 2.6 ed ha funzionato! :) Per chi è S-ON qualcuno a installato il kernel bubba? ha notato miglioramenti?
-
Si, installalo, io ero s on ed è migliorato abbastanza, comunque se puoi mettere thanks mettimelo ;)