Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppecampisi
Per quale motivo su hboot 2.15 internet va e con hboot 2.16 no?
tramite wifi o tramite rete cellulare ?
-
Quote:
ultimo125
tramite wifi o tramite rete cellulare ?
tramite rete. Sono wind
-
Quote:
peppecampisi
tramite rete. Sono wind
dovrebbe andare comunque ... hai controllato se è configurato correttamente ?
-
Si, ho rimesso pure l'apn :/
-
Quote:
peppecampisi
Si, ho rimesso pure l'apn :/
sei wind business ?
ricordo che la configurazione Automatica non mi lasciava connettere
mi bastava aggiungere manualmente due zeri per farlo connettere !?!
-
Quote:
ultimo125
sei wind business ?
ricordo che la configurazione Automatica non mi lasciava connettere
mi bastava aggiungere manualmente due zeri per farlo connettere !?!
No no, wind normale
-
Quote:
peppecampisi
No no, wind normale
secondo me non è colpa del Hboot,
magari la causa potrebbe essere data da un cattivo Flash della ROM !!
-
Buongiorno a tutti.
flashata la versione per 2.16 e tutto ok. So che si tratta di una UNOFFICIAL.
Solo un piccolo bug : ogni tanto trovo il telefono sulla schermata dell'inserimento PIN, credo cioè che si riavvi da solo.
A qualcuno è successo?
-
A me succede abbastanza , anche avendo la cm 10.2 stabile, prova una volta o due volta a settimana a fare un wipe cache e dalvik cache!
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
-
diciamo che purtroppo i riavvii spontanei sono una caratteristica delle cyano
-
Ahahah bello ;)
-
Mai riavviato nessun cellulare con qualsiasi cyano a me. Fossi in voi reinstallerei da capo la rom
-
Quote:
androidkings
Mai riavviato nessun cellulare con qualsiasi cyano a me. Fossi in voi reinstallerei da capo la rom
Inviato dal mio One S usando
Androidiani App
hai avuto fortuna, io due terminali con cyano e non posso dire di non aver avuto mai qualche riavvio spontaneo
-
Boh per me è strano
-
Esiste un modo per sapere a che punto è la cyano? Per esempio se è arrivata all'80% o al 100% della suo completezza?
-
Quote:
peppecampisi
Esiste un modo per sapere a che punto è la cyano? Per esempio se è arrivata all'80% o al 100% della suo completezza?
La rom è in continua evoluzione.... Ovviamente le M, le RC e le Stable sono più stabili delle nightly
-
Quote:
-Luke-
La rom è in continua evoluzione.... Ovviamente le M, le RC e le Stable sono più stabili delle nightly
Si quello lo sapevo xD però dico, la rom però a che punto è? Ci manca tanto prima che sia completa oppure è quasi finita? Quante cose mancano da aggiungere o fixare. Io mi baso su BBQLog, a Changelog for CyanogenMod 7, 9 and 10, the Android distribution! per vedere tutte le novità delle build che escono, però non so se siamo ancora lontani dall'ultima relase oppure manca poco
-
Quote:
peppecampisi
Si quello lo sapevo xD però dico, la rom però a che punto è? Ci manca tanto prima che sia completa oppure è quasi finita? Quante cose mancano da aggiungere o fixare. Io mi baso su
BBQLog, a Changelog for CyanogenMod 7, 9 and 10, the Android distribution! per vedere tutte le novità delle build che escono, però non so se siamo ancora lontani dall'ultima relase oppure manca poco
Credo che questa domanda se la fanno tutti :D
Prima regola del mondo modding: Don't ask for ETA :) significa di attendere pazientemente che gli sviluppatori facciano il loro lavoro.
-
ma queste sono per HBOOT 2.15 O 2.16?CyanogenMod Downloads
-
Quote:
ciullo93
Hboot 2.15
-
Credo 2.15, perche se non è specificato il 2.16 deve essere quello oroginale , cioe 2.15
-
Quote:
ciullo93
Quote:
peppecampisi
Hboot 2.15
Quote:
paga97
Credo 2.15, perche se non è specificato il 2.16 deve essere quello oroginale , cioe 2.15
confermo le CyanogenMod "Ufficiali" sono tutte per Hboot 2.15
mentre per le Hboot 2.16 vengono compilate solo in via "Unofficial" :(
-
E non c'è un link dove posso controllare tutte quelle nuove per HBOOT 2.16? io sono rimasto alla 11-20131220
-
Quote:
ciullo93
E non c'è un link dove posso controllare tutte quelle nuove per HBOOT 2.16? io sono rimasto alla 11-20131220
Qui trovi l'ultima per 2.16 è stato creato un topic a parte per la unofficial [ROM][UNOFFICIAL][4.4.2][25th JAN] CyanogenMod 11 HTC One S (hboot 2.16) - xda-developers
-
Quote:
salvy931
Grazie per la Segnalazione:
DOWNLOAD:
cm-11-20140126-UNOFFICIAL-ville.zip
-
che kernel consigliate con questa versione di cyano?? (ultima nightly per hboot 2.15)
-
Quote:
sirio87s
che kernel consigliate con questa versione di cyano?? (ultima nightly per hboot 2.15)
Mi pare che il BUBBA sia l'unico compatibile, ma leggevo che kernel diversi da quelli stock danno problemi con il wifi sulle CM ...
-
Quote:
sirio87s
Esatto, comunque il wifi anche con kernel stock da problemi di connessione. Sono sull'ultima relase con hboot 2.15, ed i messaggi push arrivano solo allo sblocco del device
-
ora ho il bubba nell'ultima versione disponibile e non mi da problemi al wi-fi (penso vi riferiate alla connessione, giusto?)
-
Salve a tutti , ho un HOS da un anno e passa e ho sempre pensato a moddarlo però ho una paura matta a farlo perché ho sentito che sono soggetti a bick permanente con una facilità impressionante...
Qualcuno può togliermi questa paura ? Dare consigli delucidare un po la cosa...
Grazie in anticipo.
-
Quote:
iVirus93
Salve a tutti , ho un HOS da un anno e passa e ho sempre pensato a moddarlo però ho una paura matta a farlo perché ho sentito che sono soggetti a bick permanente con una facilità impressionante...
Qualcuno può togliermi questa paura ? Dare consigli delucidare un po la cosa...
Grazie in anticipo.
Sei nel post sbagliato, scrivi il tuo problema qui---> https://www.androidiani.com/forum/ht...i-postare.html
-
salve volevo sapere, dato che sono con la maximus da un sacco di tempo, se questa rom fosse stabile e che tipo di vantaggi mi porterebbe se la installassi .... grazie per la risp...
-
Quote:
fabiano992
salve volevo sapere, dato che sono con la maximus da un sacco di tempo, se questa rom fosse stabile e che tipo di vantaggi mi porterebbe se la installassi .... grazie per la risp...
Un leggero aumento della durata della batteria(ad alcuni invece dà un calo), una leggere maggiore fluidità e velocità anche nel multitasking, peggioramenti per quanto concerne la fotocamera(quella di htc è nettamente superiore), leggera diminuizione nel volume in chiamata, un po' più di personalizzazioni
-
Quote:
peppecampisi
Un leggero aumento della durata della batteria(ad alcuni invece dà un calo), una leggere maggiore fluidità e velocità anche nel multitasking, peggioramenti per quanto concerne la fotocamera(quella di htc è nettamente superiore), leggera diminuizione nel volume in chiamata, un po' più di personalizzazioni
wifi e connessione 3g pessime:(
-
Quote:
kalel77
wifi e connessione 3g pessime:(
Aggiungo poi il mal funzionamento dei sensori di prossimità e specialmente quello di luminosità :O
-
Quote:
peppecampisi
Vi ringrazio Tt a qst punto sembra meglio la Maximus... Rimango sui miei passi...
-
Attenzione: non scaricate la nightly del 20140202 perché non avvia il telefono!!
-
Ciao a tutti, volevo provale kitkat ed ho installato la cm-11-20140113-UNOFFICIAL-ville-(2.16).zip ma noto che l'orologio consuma il 56% rispetto al resto, sapete dirmi come mai?
-
Quote:
fulky
Ciao a tutti, volevo provale kitkat ed ho installato la cm-11-20140113-UNOFFICIAL-ville-(2.16).zip ma noto che l'orologio consuma il 56% rispetto al resto, sapete dirmi come mai?
non so dirti, tranne che c'e' una versione piu' recente cm-11-20140206-UNOFFICIAL-ville.zip
-
Scarico e la provo grazie
flashata ma dissangua la batteria, vedremo piu a vanti.