Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
playjamb88
Ragazzi come và questa ROM...sono tentato di aggiornare ma non ho capito se è stabile e se và bene...qualcuno può raccontare qualcosa? E, disponibile la full rom dell ViperOneS 3.2.0...conviene a questo punto flashare direttamente questa senza prima fare un flash pulito della 3.1.3 vero?
Si c'è la rom completa basta flashare quella :) è sulla stessa base della 3.1.3 quindi si è stabile ;)
-
È uscito un nuovo aggiornamento ota però quando il dispositivo si riavvia nella recovery per installarlo non fa niente...dove lo trovo l'aggiornamento quando lo scarica via ota?
-
Quote:
playjamb88
È uscito un nuovo aggiornamento ota però quando il dispositivo si riavvia nella recovery per installarlo non fa niente...dove lo trovo l'aggiornamento quando lo scarica via ota?
cartella download o cartella venom
-
Ho risolto...ho controllato tutte le cartelle ma non lo trovavo...alla fine l'ho scaricato dal sito venom e l'ho flashato
-
Una domanda al volo.. Ho appena sbloccato il bootloader, sono su Hboot 2.15.. Non riesco a trovare online la 2.6.3.0 della TWRP.. Qualcuno ha il link o mi conviene flashare una versione più recente della recovery? Grazie!
Edit: Come non detto, ho trovato il link.. Procedo con il flash della 2.6.3.0 in quanto è quella consigliata.. :)
Edit2: Domanda da nabbo... Ho flashato la recovery e quindi supersu. Ora... mi consigliate di andare S-OFF oppure mi fermo qui e procedo col flash della rom?
-
Ciao a tutti.. un paio di domande veloci.. ho appena flashato un paio di giorni fa la mia prima rom, la liberty s4 Max. Premetto che sono ancora s-on e con hboot 2.15.
Come si comporta ora la Viper 3.2.0 con la batteria?
e posso mettere la radio 1.20 tenendo l's-on? Perchè sulle faq dei primi post c'è scritto di flashare da recovery la radio anche con s-on, ma tutte le guide sul forum dicono che bisogna esser assoluamente in s-off. qualcuno può gentilmente dirmi come fare?
grazie
-
Quote:
maxmax91
Ciao a tutti.. un paio di domande veloci.. ho appena flashato un paio di giorni fa la mia prima rom, la liberty s4 Max. Premetto che sono ancora s-on e con hboot 2.15.
Come si comporta ora la Viper 3.2.0 con la batteria?
e posso mettere la radio 1.20 tenendo l's-on? Perchè sulle faq dei primi post c'è scritto di flashare da recovery la radio anche con s-on, ma tutte le guide sul forum dicono che bisogna esser assoluamente in s-off. qualcuno può gentilmente dirmi come fare?
grazie
... per flashare la RADIO devi essere S-OFF !
-
Quote:
ultimo125
... per flashare la RADIO devi essere S-OFF !
Ottimo. E la durata della batteria com'è sulla nuova versione della Viper?
e se ho un telefono no brand, per ottenere l's-off devo prima ottenere il SuperCid o non serve in questo caso?
grazie
-
Quote:
maxmax91
Ottimo. E la durata della batteria com'è sulla nuova versione della Viper?
e se ho un telefono no brand, per ottenere l's-off devo prima ottenere il SuperCid o non serve in questo caso?
grazie
ricordo che la durata della batteria era discreta sulla Viper !
... per l'S-OFF
con metodo tradizionale devi cmq prima ottenere il SuperCID
mentre con i nuovi TOOLs puoi fare direttamente S-OFF
-
Ho riscontrato due piccoli bug...uno nel venom tweaks che nel tab misc sotto la voce overscroll glow color i colori non corrispondono effettivamente a quelli scelti...per esempio se metto Blu l'overscroll esce viola...secondo bug è dell'orologio trasparente 3x2 che non è ridimensionato bene nella home, rimane una riga in alto vuota...
-
Quote:
playjamb88
Ho riscontrato due piccoli bug...uno nel venom tweaks che nel tab misc sotto la voce overscroll glow color i colori non corrispondono effettivamente a quelli scelti...per esempio se metto Blu l'overscroll esce viola...secondo bug è dell'orologio trasparente 3x2 che non è ridimensionato bene nella home, rimane una riga in alto vuota...
E normale il widget è un 3x2 per l'overscroll segnalo
-
Quote:
salvy931
E normale il widget è un 3x2 per l'overscroll segnalo
Premetto che sto su Liberty Max 5.5, hboot 2.16 e radio 1.20 e che mi trovo discretamente..
ho voluto provare la viper 3.2 (anche per via dei consumi che con l'elementalx diventano molto bassi) però ho avuto un problemone per cui sono dovuto tornare indietro: non mi tiene la connessione dati. Solo questo, se no sarebbe perfetta. Ho fatto diverse prove ma niente!
Ma che può essere??
EDIT: falso allarme, era la Vodafone!!!
-
Buongiorno gente...con questa ROM quale kernel mi consigliate di flashare?
-
Nessuno ha postato il changelog.. Lo faccio io :D
ViperOne S 3.2.1
- Pro-Keys issue fixed
- Number of cores in SystemUI fixed
-
Io ho riscontrato un bug nella 3.2.0: dopo aver aperto e chiuso un paio di volte Venom Tweaks crasha all'apertura finché non si riavvia il telefono. Inoltre non riesco a registrarmi dal Venom Hub.. Non so se siano problemi già noti o fixati nella 3.2.1....
-
Come faccio a cambiare solo le icone della barra inferiore della homescreen? Vorrei cambiare anche l'icona della app drawer...
-
Ho scoperto una curiosità che forse in pochi sapevano...aprite il venom tweaks e tappare velocemente il logo venom tweaks per un Po di tempo...vedete un po' cosa succede...:-D :-D
-
Non ci sono temi per questa versione?
-
Quote:
playjamb88
Come faccio a cambiare solo le icone della barra inferiore della homescreen? Vorrei cambiare anche l'icona della app drawer...
Quando scegli il pacchetto icone ti dà la possibilità di selezionare quale vuoi cambiare, dovrebbero esserci i ... Per modificare l :)
Quote:
playjamb88
Ho scoperto una curiosità che forse in pochi sapevano...aprite il venom tweaks e tappare velocemente il logo venom tweaks per un Po di tempo...vedete un po' cosa succede...:-D :-D
Quote:
playjamb88
Non ci sono temi per questa versione?
Nope nessuno ne ha creati
P.s che ne dici di editare la prossima volta ? :P
-
Ho provato per le icone ma niente da fare...
-
Puoi farmi uno screen che non ho il one S tra le mani ?
-
Si per modificare le icone so che si può fare...io invece dico se era possibile modificare le icone della app drawer con un altro pacchetto di icone diverse da quelle impostate per il resto delle app
-
Quote:
playjamb88
Si per modificare le icone so che si può fare...io invece dico se era possibile modificare le icone della app drawer con un altro pacchetto di icone diverse da quelle impostate per il resto delle app
Devi trovare un pacchetto con più icone visto che puoi usarne solo uno di pacchetto :)
-
Una domanda.. Come trovate la versione radio consigliata? Io sono ancora con la 1.11.50 e non ho particolari problemi. Non so se cambiare o meno..
-
Ragazzi mi serve sapere una cosa nella versione se premete sul widget meteo sullo schermo vi appare l'orologio/allarme ?
Quote:
zioroby6
Una domanda.. Come trovate la versione radio consigliata? Io sono ancora con la 1.11.50 e non ho particolari problemi. Non so se cambiare o meno..
Basta scaricare lo zip della radio, lo trovi o su xda o qui nella sezione ma devi essere S-Off :)
-
Quote:
salvy931
Ragazzi mi serve sapere una cosa nella versione se premete sul widget meteo sullo schermo vi appare l'orologio/allarme ?
Appare l'orologio coi vari fusi orari
-
Quote:
zioroby6
Appare l'orologio coi vari fusi orari
Grazie posso avere uno screen se puoi ?
P.s ho editato il messaggio se può esserti utile ;)
-
Quote:
salvy931
Grazie, ho editato il messaggio se può esserti utile ;)
Grazie a te, io intendevo come la trovate qualitativamente perché non so se cambiarla o meno..
Comunque sia nella pagina orologio il mondo non può essere girato trascinandolo come accadeva nella stock...
-
Quote:
zioroby6
Grazie a te, io intendevo come la trovate qualitativamente perché non so se cambiarla o meno..
Comunque sia nella pagina orologio il mondo non può essere girato trascinandolo come accadeva nella stock...
Molti dicono che la qualità audio è un po' peggiorata ma a me non è sembrato, tieni questa poi in caso vuoi provarla basta rimettere la vecchia flasharla in recovery ci metti 2 minuti :)
Mmm strano le altre pagine funzionano ? Sveglia, cronometro e timer ?
-
Quote:
zioroby6
A me si gira se prima lo tocchi normalmente
-
Quote:
romano74
A me si gira se prima lo tocchi normalmente
Hai ragione, toccandolo una volta è poi possibile girarlo.. Ero abituato alla stock in cui non era necessario toccarlo una volta ma si girava direttamente! :)
Edit: Allego lo screen per salvy
http://img.tapatalk.com/d/14/07/21/zy7uqe8u.jpg
Le altre schede funzionano correttamente! ;)
-
Anche a me funziona tutto perfettamente...ma la vaiper si ferma a questa versione o andrà avanti?
-
Quote:
zioroby6
Hai ragione, toccandolo una volta è poi possibile girarlo.. Ero abituato alla stock in cui non era necessario toccarlo una volta ma si girava direttamente! :)
Edit: Allego lo screen per salvy
http://img.tapatalk.com/d/14/07/21/zy7uqe8u.jpg
Le altre schede funzionano correttamente! ;)
Grazie mille :D
Quote:
playjamb88
Anche a me funziona tutto perfettamente...ma la vaiper si ferma a questa versione o andrà avanti?
Non credo andrà avanti per ora... Bilal non ne vuole sapere per ora non avendo più il one S, vedremo come andrà a finire :)
-
Speriamo ci siano nuovi sviluppi.. Un ex top di gamma come il nostro One S non può finire così nel dimenticatoio, prima di tutti da parte della casa madre stessa.. È un terminale fantastico che possiedo ormai da due anni e due mesi, mai un problema tranne quello della vernice...
Speriamo bene :)
-
Io purtroppo ho un problema sull'audio che permane anche cambiando ROM...all'improvviso di punto in bianco sparisce qualsiasi tipo di audio, Suoneria,chiamate(microfono e cuffia) è qualsiasi altro tipo di audio...poi ogni tanto ritorna...è un mistero e portarlo in assistenza senza garanzia sarebbe una bella spesa...qualcuno può darmi un consiglio?
-
Quote:
zioroby6
Speriamo ci siano nuovi sviluppi.. Un ex top di gamma come il nostro One S non può finire così nel dimenticatoio, prima di tutti da parte della casa madre stessa.. È un terminale fantastico che possiedo ormai da due anni e due mesi, mai un problema tranne quello della vernice...
Speriamo bene :)
Direi che siamo stati più che fortunati il nostro one s non era un top di gamma ma un fascia medio-alta il top di gamma era il one x è non ha nemmeno avuto la sense 6, noi si xD
Quote:
playjamb88
Io purtroppo ho un problema sull'audio che permane anche cambiando ROM...all'improvviso di punto in bianco sparisce qualsiasi tipo di audio, Suoneria,chiamate(microfono e cuffia) è qualsiasi altro tipo di audio...poi ogni tanto ritorna...è un mistero e portarlo in assistenza senza garanzia sarebbe una bella spesa...qualcuno può darmi un consiglio?
Hai provato a flashare una ruu ?
-
La ruu cosa sarebbe?scusa l'ignoranza
-
Quote:
playjamb88
La ruu cosa sarebbe?scusa l'ignoranza
Un software di ripristino di HTC, dovrebbe eliminare qualsiasi problema software ci sia, ritorna completamente stock ma con bootloader sbloccato e S-OFF quindi basta rimettere la recovery modificata e aggiornare Hboot e radio basta rimettere la maximus seguendo la guida di Luke ;)
-
Ciao a tutti. Sono passato dalla 3.1.2 alla 3.2.1 tramite ota (prima 3.2.0 poi 3.2.1).
Non riesco ad installare le lingue per la tastiera nel HTC sense input; quando vado a tentare di scaricare l'italiano mi rimanda al play store ma mi dice che il dispostivo non è compatibile con questa versione. Il pacchetto è HTC Sense Input-IT.
Qualcuno ha provato?
-
Dove la trova questa ruu con bootloader sbloccato e s-OFF?