Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zulianino
Ciao a tutti. Sono passato dalla 3.1.2 alla 3.2.1 tramite ota (prima 3.2.0 poi 3.2.1).
Non riesco ad installare le lingue per la tastiera nel HTC sense input; quando vado a tentare di scaricare l'italiano mi rimanda al play store ma mi dice che il dispostivo non è compatibile con questa versione. Il pacchetto è HTC Sense Input-IT.
Qualcuno ha provato?
Devi aggiungere tu la lingua manualmente, io ti consiglio di scaricare la rom completa sul sito della venom trovi il link al primo post e li trovi la lingua italiana :)
Quote:
playjamb88
Dove la trova questa ruu con bootloader sbloccato e s-OFF?
La trovi qui nella sezione, non è una ruu con bootloader sbloccato e s-off e il tuo device che resterà così, immagino tu sia s-off giusto ?
-
Si sono s-off con il super cid
-
Quote:
playjamb88
Si sono s-off con il super cid
Non trovo questa ruu... :-(
-
Quote:
playjamb88
Non trovo questa ruu... :-(
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5177760 le trovi nel post di ultimo, basta solo avviare l'exe una volta scaricato ;) in caso ti dà errore prova da bootloader
P.s provale entrambe
P.P.s ringrazio ultimo per il post xD
-
Quote:
salvy931
Devi aggiungere tu la lingua manualmente, io ti consiglio di scaricare la rom completa sul sito della venom trovi il link al primo post e li trovi la lingua italiana :)
voglio evitare il wipe...
dalla full ROM riesco ad estrarre il pack della lingua italiana?
-
Quote:
salvy931
Scusa se continuo con l'ot ma io posso tranquillamente installare quella ruu o ne devo trovare uno in base alla radio , al CID e all'hboot che ho? E se installo la ruu rimango con il bootloader sbloccato, con il supercid e con l'soff?
-
Quote:
Zulianino
Quote:
salvy931
voglio evitare il wipe...
dalla full ROM riesco ad estrarre il pack della lingua italiana?
Certo :) scarica ed estrai la rom, additions/addons, keyboards, Imext9italian.apk poi con root explorer abilità i permessi di scrittura e copiali in sistem, app ;)
-
Quote:
salvy931
Certo :) scarica ed estrai la rom, additions/addons, keyboards, Imext9italian.apk poi con root explorer abilità i permessi di scrittura e copiali in sistem, app ;)
Grande!! Fatto tutto. Invece di copiare in system, ho installato l'apk direttamente.
Grazie!
Altra domanda:
quando ero ancora sulla 3.1.2 ad un certo punto dopo un riavvio, tutti gli oggetti sulle schermate home, non risultano al centro ma spostate più verso sx. Questo è rimasto anche dopo essere passato alla 3.2.1.
Hai mai visto questa cosa'
-
Quote:
playjamb88
Scusa se continuo con l'ot ma io posso tranquillamente installare quella ruu o ne devo trovare uno in base alla radio , al CID e all'hboot che ho? E se installo la ruu rimango con il bootloader sbloccato, con il supercid e con l'soff?
Io ho flashato con Supercid e s-off e mi sono ritrovato con rom stock recovery stock ma ancora con il Supercid è s-off, quindi non vedo perché a te non dovrebbe essere così.
Quote:
Zulianino
Grande!! Fatto tutto. Invece di copiare in system, ho installato l'apk direttamente.
Grazie!
Altra domanda:
quando ero ancora sulla 3.1.2 ad un certo punto dopo un riavvio, tutti gli oggetti sulle schermate home, non risultano al centro ma spostate più verso sx. Questo è rimasto anche dopo essere passato alla 3.2.1.
No non mi è mai successo, e visto che non sappiamo quanto accade non possiamo cercare un rimedio ci vorrebbe un logcat :)
-
hai idea di come poter risolvere? magari una sorta di reset della griglia o chissa chè...
-
Quote:
Zulianino
hai idea di come poter risolvere? magari una sorta di reset della griglia o chissa chè...
Magari hai attivato sotto Venom Tweaks > Homescreen "Extended Workspace"?
-
Quote:
salvy931
Io ho flashato con Supercid e s-off e mi sono ritrovato con rom stock recovery stock ma ancora con il Supercid è s-off, quindi non vedo perché a te non dovrebbe essere così.
No non mi è mai successo, e visto che non sappiamo quanto accade non possiamo cercare un rimedio ci vorrebbe un logcat :)
installando la ruu cancella la memoria sd?
-
Quote:
playjamb88
installando la ruu cancella la memoria sd?
Si cancella tutto, salva sul pc e fatti un backup come sempre ;)
-
no no perfetto mi interessava sapere se era sicuro che formattava tutto ;) non ho nulla di importante e fare una bella pulizia non guasta ;)
-
Quote:
zioroby6
Magari hai attivato sotto Venom Tweaks > Homescreen "Extended Workspace"?
Non la uso quella funzione. Ho provato lo stesso a toglierla e /o rimetterla ma non cambia
-
Buongiorno. Ultimamente il mio htc si riavvia da solo o perde il segnale se non lo uso per circa 30/45 minuti. Qualche consiglio? grazie in anticipo
-
Anche a me a volte succede, probabilmente dovuto al fatto che non ho installato la radio consigliata.. Anche il GPS sembra non funzionare..
Sto facendo un pensierino alla rom con Sense 6....
-
-
Liberty con Android 4.4.2 e Kit Kat, la trovi in questa stessa sezione!
-
Quote:
Sphartek
Rom con sense 6? quale?
Quote:
zioroby6
Liberty con Android 4.4.2 e Kit Kat, la trovi in questa stessa sezione!
Quoto ... purtroppo non hai molta scelta !!!
[ROM][4.4.2][Sense 6][SVN] LIBERTY ROM - The Sixth Element
-
ok grazie :) ma ora è stabile? se si, per installarla posso usare la guida della viper one s?
-
Ciao ragazzi, ho installata questa rom (3.2.1) e vorrei rendere il mio One S S-off. Ho provato quando avevo la rom stock dopo aver sbloccato bootloader e aver fatto il root, ma non riuscivo, diversi metodi mi davano errore. Ora vorrei riprovare, ma non so quale metodo sia consigliato e se sia possibile con questa rom.. Grazie in anticipo!
-
Quote:
zioroby6
Ciao ragazzi, ho installata questa rom (3.2.1) e vorrei rendere il mio One S S-off. Ho provato quando avevo la rom stock dopo aver sbloccato bootloader e aver fatto il root, ma non riuscivo, diversi metodi mi davano errore. Ora vorrei riprovare, ma non so quale metodo sia consigliato e se sia possibile con questa rom.. Grazie in anticipo!
per il tuo HOS è sempre consigliato questo:
[GUIDE] Rumrunner S-Off per HTC One S
-
Quote:
ultimo125
Era quello che intendevo usare, nonostante mi avesse dato errore con la rom stock.. Proviamo! Grazie del suggerimento :)
EDIT: Finalmente sono riuscito a fare l'S-off, ho scoperto che non riuscivo a causa di Bitdefender, malgrado disattivassi tutto il possibile non mi permetteva di completare la procedura.. Disinstallato e tutto è filato liscio!
Ora vorrei provare a flashare un kernel per migliorare la durata della batteria (ElementalX?) e anche la radio consigliata.. :)
-
Quote:
Zulianino
Grazie!
Altra domanda:
Ciao a tutti,
ho risolto. Il problema era dovuto all'opzione Lcd Density.
L'ho rimessa ai valori di default ed ora è tutto ok.
Probabilmente mi è scivolato il dito sullo slider...
-
Buonasera a tutti.
Ho fatto finalmente il passaggio alla 3.2.1.
Una domanda. Non riesco più a cambiare suoneria con una musica tra quelle presenti nel telefono.
Quando vado su personalizza->suoni e provo a premere il + in alto a destra, non succede niente.
Suggerimenti?
-
Quote:
AlanSLade
Buonasera a tutti.
Ho fatto finalmente il passaggio alla 3.2.1.
Una domanda. Non riesco più a cambiare suoneria con una musica tra quelle presenti nel telefono.
Quando vado su personalizza->suoni e provo a premere il + in alto a destra, non succede niente.
Suggerimenti?
Strano, a me funziona correttamente e visualizza i file audio sul telefono.. L'applicazione musica ti rileva i file?
-
Quote:
zioroby6
Strano, a me funziona correttamente e visualizza i file audio sul telefono.. L'applicazione musica ti rileva i file?
Ho disinstallato l'opzione musica, nella vecchia Viper.
Potrei provare a reinstallarla, ma dovrei trovare l'apk..
-
Quote:
AlanSLade
Ho disinstallato l'opzione musica, nella vecchia Viper.
Potrei provare a reinstallarla, ma dovrei trovare l'apk..
Ecco l'apk, prova a vedere!
https://docs.google.com/file/d/0B3Ot...p=docslist_api
-
Grazie, appena posso provo.
Un'altra cosa che ho notato è che le icone nella parte alta della homescreen sono leggermente spostate più in alto rispetto a prima. Avete notato anche voi questa cosa?
-
Quote:
AlanSLade
Grazie, appena posso provo.
Un'altra cosa che ho notato è che le icone nella parte alta della homescreen sono leggermente spostate più in alto rispetto a prima. Avete notato anche voi questa cosa?
È la sense 6 (il prisma è preso dalla sense 6) che è così anche su HTC One, ma si nota di meno perché lo schermo è più grande :)
-
Quote:
salvy931
È la sense 6 (il prisma è preso dalla sense 6) che è così anche su HTC One, ma si nota di meno perché lo schermo è più grande :)
Ma perché?? XD
È fastidiosissimo. :D
-
Con questa nuova versione è tornato il problema del wakelock GTALK_ASYNC_CONN_com.google.android.gsf.gtalkservi ce.AndroidEndpoint.
Con la 3.1 ero riuscito ad eliminare il battery drain di questo wakelock, ma non mi ricordo più come ho fatto.
Qualcuno mi può dare una mano?
Grazie in anticipo.
-
-
Quote:
AlanSLade
Risolto con PNF.
Pnf ? Cos'è???
-
Quote:
salvo_94
Pnf ? Cos'è???
Push notification fixer.
-
la 3.2.1 è stabile? con che versione della TWRP consigliate di installarla?
-
Quote:
caovilla
la 3.2.1 è stabile? con che versione della TWRP consigliate di installarla?
Sì, è stabilissima! Io la usavo con la TWRP 2.6.X.X, non mi ricordo la versione precisa, era quella consigliata!
-
la 2.7.0 sconsigliate? Ora è uscita la 2.8 addirittura
-
Vorrei installare anche io la Viper 3.2.1
Ho HBoot 2.15 (quindi dovrebbe andare bene) ma di TWRP ho la versione 2.7.1.2
Vedo che invece è consigliata la 2.6.3.0, quindi la mia versione non è consigliabile?