Quindi anche kalel ci ha abbandonati?? Non hai più il one s?
Visualizzazione stampabile
Quindi anche kalel ci ha abbandonati?? Non hai più il one s?
Ciao Salvy potresti informarti quando puoi sul perché non utilizzino la ruu del desire 601 come base per le prossime rom? Ha lo stesso hw del one mini già usato nella Liberty e in più la risoluzione nativa è qHD come su one S e avremmo il vantaggio di avere kitkat con sense 5.5.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Appena bilal avrà finito gli esami, Non dovrebbe mancare molto ;)
Credo una full rom, se come dico io avrà base diversa, se resterà su questa anche un ota potrebbe essere ;)
Ci ha provato ma non è riuscito a fare un porting per il nostro amato One S, magari ora che avrà più tempo ci riproverà chi lo sa :D
P.s Luke anche tu ? D: in pratica manco solo io D:
si ma state spammando una cifra;)
Mi auguro che il forum qui rimanga vivo, perché se HTC non mette la,testa a posto io il one S non lo cambio.
Ho cambiato il governor in Intellidemand, e la durata della batteria sembra leggermente incrementata. Vedremo come si comporta.
No con i Venom tweaks
Ehm... Si perché?
A me non funziona il venom hub...si apre e si chiude subito da solo
Ma a voi è ripreso a funzionare il venom hub?
si, uscito
Dev-Host - OTA_3.1.3-3.2.0.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
edit: installato e si è bloccato tutto il Tel, mi sa che si deve mettere con rom pulita.
Nuovo Update 3.2.0
Consiglio di flashare L'Ota sulla Full Rom 3.1.3 Pulita per evitare problemi ;)
ViperOne S 3.2.0
≠
- Fixed Instagram plugin
- Fixed FC on Prism rotating when on Blinkfeed screen
- Fixed not working quicklauncher settings
- Fixed FC on dock mode when selecting other app
- Fixed missed in OTA VenomPie
- Fixed workspace cell height, fixes clock and dock spacing
- Fixed weather updating on BlinkFeed
- Fixed Weather updating on clock widget
- Fixed Foursquare Blinkfeed plugin from market
- Fixed Twitter account integration in Contacts
- Removed change home style notification, on fresh install.
- Fixed heartbleed SSL bug
- Fixed SuperUser number picker
- Adjusted new/existing Venom account selection menu for better accessibility
- Ported Sense 6 task manager
- Ported Sense 6 Prism with new Blinkfeed
- Ported Sense 6 HTC IME with lots of available smiles and other symbols
- Ported additional HTC IME languages/dictionary's: (Full rom only)
- MarasuViet
- MarasuIndic
- Armenian
- Catalan
- Farsi
- Thai
NOTE: Only English included in OTA, flash full rom, or separate language pack zip to get any other language.- Now all colors in status bar and notification area customizeable
- Title color, footer color, notification buttons and text colors etc
- AOSP and HTC quick settings colors customization- Added swipe up to open all apps
- Added move to left signal icons
- Added move to left battery icon/text
- Improved venom account
- Added password reset for venom account
- Updated tweaks app and venom hub look and feel
- New visual theming for notification area, quick setting and recent apps dialog
- Added Venom Pie
- Added XPosed installer inside tweaks app
- Updated Busybox 1.22.1
- Updated Goggle Play Store 4.8.19
- Updated Google Play Services 4.4.52
- Many other improvements and changes
P.s Aggiornato Titolo Topic e aggiunto al primo post :) @-Luke- Ho postato come vuole che Bilal sia fatto se da problemi il link al sito del Team Venom fammelo sapere che chiedo se posso mettere il link diretto :D
Ma la ROM è sempre Android 4.2.2 e sense 5?
Ah ok, grazie, mi hai fatto risparmiare un bel po' di tempo, al momento non ne ho molto....
con l'installazione della rom pulita più l'ultimo aggiornamento tutto funziona bene ed anche i venom tweaks vanno di nuovo.
io ho rimesso tutto nuovo e funziona, altre strade non saprei, ho fatto l'aggiornamento oggi con tutti i progammi installati e se impallato tutto.
si, e un mix, nuovo venom tweaks, nuovo blinkfeed e altro che devo ancora vedere, la versione android e sempre 4.2.2 con sense 5
Allora ragazzi io ho la versione 3.1.3 aggiornata tramite ota...se non ho capito male se volessi mettere questo ultimo aggiornamento appena uscito dovrei flashare la full rom 3.1.3 con un full wipe e poi aggiornare tramite ota l'ultimo aggiornamento giusto?
Da quel che ho capito tutto giusto tranne per il fatto che non puoi flashare via ota ma bensì con lo zip da recovery, perché con la v3.1.3 non si può più accedere ai server venom.
Per quanto riguarda invece i backup...posso fare il backup App+dati con titanium e ripristinarli tranquillamente?
Puoi ripristinare qualche app+ dati app ;) non dovrebbe dare problemi ma non ripristinare i dati (impostazioni ecc.)
Qualcuno ha provato la nuova release? Come è l'utilizzo della batteria con questa rom rispetto alla stock? Grazie!
Ragazzi come và questa ROM...sono tentato di aggiornare ma non ho capito se è stabile e se và bene...qualcuno può raccontare qualcosa? E, disponibile la full rom dell ViperOneS 3.2.0...conviene a questo punto flashare direttamente questa senza prima fare un flash pulito della 3.1.3 vero?