Ho riscontrato un piccolo bug con quest'ultimo aggiornamento... Ecco lo screen :
L'orologio risulta essere tagliato con il gridc5x4
Ho riscontrato un piccolo bug con quest'ultimo aggiornamento... Ecco lo screen :
L'orologio risulta essere tagliato con il gridc5x4
playjamb88 (16-03-14)
Le app delle banche non restano i dati è una procedura di sicurezza, visto che potrei benissimo io prendere il tuo backup e metterlo sul mio sono 3 piccoli file alla fine comunque per il backup basta aprire Titanium -->in alto a destra la spunta--> backup tutte le app + dati utenti -->avvia -->di nuovo la spunta in alto[/QUOTE]
Salvy questo qui?
Ma comunque nella scheda centrale di titanium se clicco su ogni singola app e faccio backup mi fa app più dati o solo l'app?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Shion91 (16-03-14)
aggiornata all' ultima versione, unico problema come al solito al riavvio non si spengeva piu' lo schermo(tasto power) ho dovuto riavviarlo diverse volte prima di risolvere.
Inoltre fra un riavvio ed un' altro mi ha letteralemte seccato la batteria
ed ho reinstallato con la versione full della 3.1.0 con full wipe e senza restorare niente.....piu' di cosi' non posso fare, comunque non sono l' unico che ha questo problema, ricordo altri che hanno lamentato questo.
Ribadisco che succede ogni qualvolta il telefono entra in recovery(e l' update per forza di cose entra in recovery....)
Ragazzi, ma i le impostazioni delle home, i widget, i tweaks impostati, si possono backuppare?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App