Visualizzazione stampabile
-
concordo buona parte dei bug descritti sono stati risolti.. e ancora un po' macchinoso in alcune cose e come descritto da blackmonger qualcosina ha bisogno di un po di resizing ma non e male!!!
le mie uniche vere lamentele fin'ora e il sensore di prossimita' che nel buio rimane acceso e la macchinosita' del EQS
detto questo dove magari non e tanto bello da vedere e poco fluido e veloce e abbastanza stabile.
non e il migliore ma non ci sono problemi che possono disturbare un utilizzo quotidiano!!!
-
quello che mi impensierisce sulla possibilitā di fixare i lag e portarla ad una fluiditā pari a quella della maximus č questa dichiarazione di bilal
Quote:
Originally Posted by bilal_liberty View Post
lag can't be fixed until jewel sources get released because only that can fix it!
e alla richiesta di spiegazioni sulla provenienza di questa "jewel sources" la risposta č stata
-
effettivamente non so a quanto puo valere come risposta..
permettendo che non so una beata mazza di development ma vedo che ci sono rom che gia' stanno portando 4.4 da altre basi.. non capisco perche per 4.3 sia cosi difficile ottenere delle source ottimali per il nostro one s
io per ora mi tengo un occhio aperto su questa rom perche rimango fiducioso, ma se salta fuori un 4.4 stabile ber hboot 2.16 colgo l'occasione...
@blackmonger
io ora sto riscontrando problemi con la tastiera molto scattoso e senza autocorrezzione, e uguale per te???
-
Sono giā tornato alla maximus io, avevo comunque notato qualche scattino occasionale pure la.
Mi confermi che non č rootata la rom?
-
Confermo niente root!!! :(
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
sta cosa č senza senso, cavolo, fai una rom custom e non la fai rootata?!?!?
-
infatti mi sto grattando la testa pure io... bhu...
EDIT:
lo conferma pure bila_liberty:
Quote:
Quote:bilal_liberty
Quote:
Originally Posted by Bodarko View Post
I flashed this ROM but i have problem with root. Su not working for me. Hboot 2.16
this rom is not rooted, u'll need to root it ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
zubeedubs
infatti mi sto grattando la testa pure io... bhu...
EDIT:
lo conferma pure bila_liberty:
Quote:
Originariamente inviato da
blackmonger
sta cosa č senza senso, cavolo, fai una rom custom e non la fai rootata?!?!?
In realta' la ROM e' rootata, ma quando lanciate il playStore ed aggiornate, arriva un aggiornamento di SuperSU e poi compare un messaggio che richiede un flash manuale di SuperSu.
Quindi va riflashato da recovery il SuperSU, come chiede.
Questo l' ha detto ultimo125 dopo averla testata, e come al solito lo ringraziamo per le sue sagge delucidazionirotfl
-
-
lol mi ha battuto kalel!!
vedi che succede quando posti senza aggiornare la pagina...
comunque e solo una patch da flashare sopra la v4
Quote:
New Update V5:
Headphones Fixed
GPS Fixed
Beats Audio Working
Note: Its just a patch, install it over v4,
lo sto testando ora