Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterliuk
Ma esiste anche un Kernel per questa rom, che mi abilità almeno il dt2w? Grazie
Puoi utilizzare l'elemental 6.4
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
aggiorno ------ MI SONO SBAGLIATO QUESTO KERNEL NON E' COMPATIBILE CON LA LIBERTY!! PERDONO!
-
Flashata v9 con soli wipe cache e dalvik, telefono s-off:
su info software mi da ancora Liberty S4 v8a anche a voi?
nonostante su aroma abbia selezionato un po' di app da disistallare, me le sono comunque ritrovate sulla rom e ho dovuto toglierle con titanium
ancora presente il bug icona beats audio sulla status bar
l' audio dallo speaker rimane ancora un po' bassino e rauco, nonostante i nuovi driver dall' EVO
ancora presente il bug durante registrazione video con flash attivo
Con le precedenti versioni non andava il trasferimento audio via bluetooth con il sistema blu&me della macchina durante le chiamate, devo ancora testare con lav9
ancora impossibilità di istallare apps acquistate in precedenza
Gentilmente tranne l' ultimo, qualcuno potrebbe riportarli nella discussione su xda? Io non sono abilitato a postare in discussioni sul modding, per la storia dei 10 post utili (che non riuscirò ad avere mai visto che le uniche discussioni che seguo sono appunto quelle in cui non posso postare XD)
-
Quote:
misterliuk
Ma esiste anche un Kernel per questa rom, che mi abilità almeno il dt2w? Grazie
Non saprei, tempo fa avevo pensato la stessa cosa, volevo provare l'elementalX ma ho visto il thread riporta essere compatibile solo con sense5 e android 4.2.2 così ho lasciato perdere, il dt2w è comodo, ma per adesso non mi manca
-
Quote:
Shion91
Flashata v9 con soli wipe cache e dalvik, telefono s-off:
su info software mi da ancora Liberty S4 v8a anche a voi? Si anche a me.
nonostante su aroma abbia selezionato un po' di app da disistallare, me le sono comunque ritrovate sulla rom e ho dovuto toglierle con titanium Sempre avuto questo problema con la Liberty
ancora presente il bug icona beats audio sulla status bar Uso Sense Tool Box 5 e Tinted Status Bar e non ho questo problema
l' audio dallo speaker rimane ancora un po' bassino e rauco, nonostante i nuovi driver dall' EVO Devo ancora verificare
ancora presente il bug durante registrazione video con flash attivo Devo ancora verificare
Con le precedenti versioni non andava il trasferimento audio via bluetooth con il sistema blu&me della macchina durante le chiamate, devo ancora testare con lav9 Non ho mai usato questa funzione
ancora impossibilità di istallare apps acquistate in precedenza GRAVISSIMO BUG PER ME
Gentilmente tranne l' ultimo, qualcuno potrebbe riportarli nella discussione su xda? Io non sono abilitato a postare in discussioni sul modding, per la storia dei 10 post utili (che non riuscirò ad avere mai visto che le uniche discussioni che seguo sono appunto quelle in cui non posso postare XD)
Quote:
Shion91
Non saprei, tempo fa avevo pensato la stessa cosa, volevo provare l'elementalX ma ho visto il thread riporta essere compatibile solo con sense5 e android 4.2.2 così ho lasciato perdere, il dt2w è comodo, ma per adesso non mi manca
Anch'io non ricordo kernel per la sense 5.5 Android 4.3
Paolo
-
Quote:
maestropaolino
anch'io non ricordo kernel per la sense 5.5 android 4.3
paolo
errore mio ho fatto confusione....perdonatemi....ho corretto i messaggio.
-
Quote:
maestropaolino
Anch'io non ricordo kernel per la sense 5.5 Android 4.3
Paolo
Ciao Paolo io in sense 5 toolbox>Statusbar icons ho spuntato l' icona Beats (Enable CleanBeam Beats icon) ma non ho risolto, continua a spuntarmi questa specie di girandola al posto del logo beats, tu come hai impostato?
Per Tinted status bar intendi un altro modulo di xposed? Ha a che fare pure con le icone oltre che con il colore della status?
ps: come hai flashato tu? con o senza full wipe?
-
Quote:
Shion91
Ciao Paolo io in sense 5 toolbox>Statusbar icons ho spuntato l' icona Beats (Enable CleanBeam Beats icon) ma non ho risolto, continua a spuntarmi questa specie di girandola al posto del logo beats, tu come hai impostato?
Per Tinted status bar intendi un altro modulo di xposed? Ha a che fare pure con le icone oltre che con il colore della status?
Non mi sono spiegato io.
Per la status bar uso quei moduli e mi pare funzionino a dovere.
Quest'icona che tu dici io non ce l'ho o non la uso, non so.
Intendi quando si inseriscono le cuffie ? In tal caso mi esce l'icona giusta delle cuffie ma niente beats audio.
Paolo
-
Quote:
maestropaolino
[quote name="Shion91" post=5768263]Ciao Paolo io in sense 5 toolbox>Statusbar icons ho spuntato l' icona Beats (Enable CleanBeam Beats icon) ma non ho risolto, continua a spuntarmi questa specie di girandola al posto del logo beats, tu come hai impostato?
Non mi sono spiegato io.
Per la status bar uso quei moduli e mi pare funzionino a dovere.
Quest'icona che tu dici io non ce l'ho o non la uso, non so.
Intendi quando si inseriscono le cuffie ? In tal caso mi esce l'icona giusta delle cuffie ma niente beats audio.
Paolo[/QUOTE]
Allora intendo dire che quando colleghi le cuffie e beats è attivo, non appena riproduciamo musica o un video, nella status bar dovrebbe apparire l'icona 2, invece dalla v8 appare la 1.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pkjXk.jpg
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Ok, verificato adesso.
Si vede la stessa icona anche per me.
Paolo
( uso pochissimo il telefono per ascoltare musica :-) )
-
Quote:
Can u guys flash this and see if it fixes the problem of paid apps installation
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1403178210
ci sono due fix differenti da provare
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1403186539