CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 56 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 558
Discussione:

[ROM][S4][4.3][02.07][Sense 5 & 5.5] Liberty S4 MAX - Innovation is here

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Shion91

Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcodestro Visualizza il messaggio
    ho dovuto togliere la liberty perche è un continuo riavviare il sistema riportando errore "android.process.media si è interrotto in modo inatteso"
    Cioè nel senso che ti si riavvia da solo? Perchè se è così c'è qualcosa che non va, a me non è mai successo.
    Se invece intendi che ogni volta che riavvii spunta quell' errore, si succede anche a me, ma è una noia solo all' avvio, quel processo credo che dopo funzioni normalmente, ma non so perchè in fase di accesione va in crash.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Htc One S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma qualcuno ha provato a mettere 256 al posto di 240 nel valore dpi dei build.prop?? Io ho provato ma il launcher diventa più piccolo e rimane dello sapzio(.5cm) dai bordi.
    Non dovrebbe essere meglio poter inserire la vera densità dello schermo, così il telefono può produrre l'immagine più risoluta da mostrare sullo schermo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    Cioè nel senso che ti si riavvia da solbooterchè se è così c'è qualcosa che non va, a me non è mai successo.
    Se invece intendi che ogni volta che riavvii spunta quell' errore, si succede anche a me, ma è una noia solo all' avvio, quel processo credo che dopo funzioni normalmente, ma non so perchè in fase di accesione va in crash.
    Il cellulare è in s-on ho installato la rom e poi flashato il boot; e non riesco a fare ne il supercid perchè non trova l'sd e neanche l's-off
    Ultima modifica di marcodestro; 18-06-14 alle 02:59

Senior Droid L'avatar di blackmonger

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

LIBERTY- V8a

ZOE (thnx to @ivicask)
    Camera app crash fixed when switching front cam
    Grog's Clock resize fix merged
    Dark_prom's Google maps framework missing merged
    Sweep Panorma

Note: I flashed directly over v7a and things r working, if u face any problems wait for the full version which I will be uploading tonight. Thnx

Dev-Host - liberty - v8a.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

da quando ho flashato la v8 mi trovo benone, zero reboot, zero lag, tutto liscio come l'olio, anzi, a fluidità siamo al pari della maximus. l'unico difetto presente, e che è sempre stato presente in questa rom, è il resize che è stato fatto di certe app e certi menu, mi pare chiaro che non sono stati adattati perfettamente alla risoluzione del nostro display, nell'app "posta" ad esempio i caratteri sono piuttosto piccoli e nelle impostazioni la faccenda è analoga. sia chiaro, nulla di drammatico o che comprometta l'uso giornaliero. ho fatto un paio di screenshot, il primo nelle impostazioni sulla maximus e il secondo nella liberty, giusto per avere un riscontro oggettivo della cosa, li posto qua sotto

HTC_maximus_impostazioni.jpg
    MAXIMUS

HTC_liberty_impostazioni.jpg
    LIBERTY

7. Il seguente Utente ha ringraziato blackmonger per il post:

romano74 (18-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

Quote Originariamente inviato da blackmonger Visualizza il messaggio
    da quando ho flashato la v8 mi trovo benone, zero reboot, zero lag, tutto liscio come l'olio, anzi, a fluidità siamo al pari della maximus. l'unico difetto presente, e che è sempre stato presente in questa rom, è il resize che è stato fatto di certe app e certi menu, mi pare chiaro che non sono stati adattati perfettamente alla risoluzione del nostro display, nell'app "posta" ad esempio i caratteri sono piuttosto piccoli e nelle impostazioni la faccenda è analoga. sia chiaro, nulla di drammatico o che comprometta l'uso giornaliero. ho fatto un paio di screenshot, il primo nelle impostazioni sulla maximus e il secondo nella liberty, giusto per avere un riscontro oggettivo della cosa, li posto qua sotto

LIBERTY
    .
    Quale rom hai flashato .hai un link

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

come quale rom, parlo della liberty, ho testato un po tutte le versione dalla V4 ad ora mi pare

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

ricarico gli screen ad un formato che non faccia perdere la vista a tutti e che non obblighi ad aprire finestre per vederli

MAXIMUS

LIBERTY

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Questa come va?

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

quest'ultima V8a postata non è altro che la V8 di qualche giorno fa a cui sono stata aggiunte un paio di app a cui è stato fatto il resize, il world clock e il dialer, per il resto è quella precedente, va ottimamente

Pagina 41 di 56 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio