Visualizzazione stampabile
-
Ma come consumo batteria va meglio della sense 5?
-
una domanda, voi il wipe lo fate solo da aroma o anche via recovery in maniera classica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmonger
una domanda, voi il wipe lo fate solo da aroma o anche via recovery in maniera classica?
io entrambi...non ci faccio caso
-
chiedevo perchè leggevo su xda che poca gente si lamenta dei lag di questa rom, io invece sono tornato alla maximus appunto per via di quest'ultimi, magari ero io a combinare qualche errore nel flash ma a quanto pare non è così, boh
-
Quote:
blackmonger
chiedevo perchè leggevo su xda che poca gente si lamenta dei lag di questa rom, io invece sono tornato alla maximus appunto per via di quest'ultimi, magari ero io a combinare qualche errore nel flash ma a quanto pare non è così, boh
non su questa, ma sulla Viper, io faccio 3 wipe in recovery e poi full wipe da aroma e la rom e' fluidissima
-
Quote:
kalel77
non su questa, ma sulla Viper, io faccio 3 wipe in recovery e poi full wipe da aroma e la rom e' fluidissima
Mi sorge un dubbio. Io in effetti ho fatto i tre full wipe da recovery ma poi ho installato la rom senza rifarli. Dici che possa essere questo il motivo di lag e problemi vari, soprattutto appena installata.
Paolo
-
Quote:
maestropaolino
Mi sorge un dubbio. Io in effetti ho fatto i tre full wipe da recovery ma poi ho installato la rom senza rifarli. Dici che possa essere questo il motivo di lag e problemi vari, soprattutto appena installata.
Paolo
... io ormai faccio sempre i tre soliti Wipe da Recovery
poi da Aroma scelgo FULL WIPE !!
... comunque oggi a Lavoro dopo un riavvio non mi è più ripartita la ROM
si piantava sul bootscreen, ho provato qualche wipe cache e dalvik ma niente da fare !
... fortunatamente avevo un BackUp della vecchia ROM
ed ho eseguito un ripristino al volo !!
-
Quote:
maestropaolino
Paolo
Effettivamente anche a me lagga la rom...Potreste dirci la procedura su come installarla? Io ho fatto un full wipe da recovery , flashata la rom , altro full wipe da aroma e la rom lagga..
-
Scusate la domanda da non addetto ai lavori ma perchè bilal è in attesa dei driver dell'htc evo 4g per non far laggare questa rom quando esistono le cyano anche su kitkat che non laggano per niente?
-
Quote:
Sfanti
Scusate la domanda da non addetto ai lavori ma perchè bilal è in attesa dei driver dell'htc evo 4g per non far laggare questa rom quando esistono le cyano anche su kitkat che non laggano per niente?
Perché una Sense rom è tutt'altra cosa rispetto ad una stock (Android puro, aosp, ecc) ;)