Visualizzazione stampabile
-
su xda dicono che ora è "fast and smooth" a me più che altro preoccupa la faccenda del ridimensionamento e del root, sarebbe ora che venissero sistemati
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmonger
su xda dicono che ora è "fast and smooth" a me più che altro preoccupa la faccenda del ridimensionamento e del root, sarebbe ora che venissero sistemati
... il ridimensionamento non mi sembra tanto male, per il root basta flashare nuovamente superSU da recovery ...
-
Quote:
ultimo125
LAG FIX by Pirlano:
"liberty_v6_unofficial.patch" is the kernel patch (MINIFB disabled->it was preventing FB to work good, little defconfig update, revert gpu driver to One KK first GPE version, just because i currently have a ****ty connection and i cannot download newest One KK with Sense, the old GPE version was already in my download folder, so i was forced to use it, but i'm pretty sure that now bilal can update libs+kernel with newest One KK)
Or i can do it tomorrow if someone is so nice to upload:
-\system\vendor\lib
-\system\lib\egl
-\system\lib\hw
-\system\etc\firmware
from a One KK with Sense 5.5 ( HTC_One_-_MaximusHD_33.0.0.zip for example )
Ramdisk changes to unsecure adb (because when it was secured, it wasn't asking for permission, so it was not working)
Install over V5:
Liberty-S4-V6-Unofficial.zip 14.1 MB
DOWNLOAD: https://mega.co.nz/#!HdFjxJRJ!LhJwtj...SBHppVe2jG0TIw
E' una patch unofficial... dovrebbe essere inclusa nella v6 offical, comunque l'ho inserita nel secondo post :)
-
Quote:
ultimo125
... il ridimensionamento non mi sembra tanto male, per il root basta flashare nuovamente superSU da recovery ...
Dal sito di superuser quale va scaricato?
-
Quote:
blackmonger
Dal sito di superuser quale va scaricato?
io ho usato questo:
Download UPDATE-SuperSU-v1.94.zip
-
ho scaricato l'1.93, pensi possa andare bene comunque o potrebbe crearmi qualche problema?
-
Quote:
blackmonger
ho scaricato l'1.93, pensi possa andare bene comunque o potrebbe crearmi qualche problema?
no no va bene comunque, in effetti io ho usato la v 1.93
all'epoca era l'ultima versione disponibile !!
-
perfetto ;) grazie mille, ora mi do al flash, v4-v5-v6 e SU, vediamo un po, su xda dicono che con questa v6 la rom è perfetta, sono curioso di constatarlo
-
Quote:
blackmonger
ci sarebbe qualcuno così gentile da fare uno screenshot della rom? in particolare nella schermata delle impostazioni e con la dimensione dei caratteri impostata su "media", per capire se sono io che vedo questa rom un po "piccola" e quindi ho flashato male la rom o se ci sono realmente problemi di resize, grazie mille ;)
Quote:
blackmonger
Ora che ho installato nuovamente la LibertyROM posso postare qualche Screen come avevi chiesto
http://goo.gl/Wu4Uqr
effettivamente i caratteri sono leggermente più piccoli ma non è la fine del mondo !!
riguardo al problema del ROOT anche il messaggio che viene visualizzato da SuperSU al primo avvio
avvisa che è necessario eseguire il rooting manuale
http://goo.gl/5huhD1
detto ciò ... adesso la ROM sembra very very very FAST & SMOOTH !!!
-
sembra tutto assolutamente apposto, tra un po vedo di postare qualche parere personale