Visualizzazione stampabile
-
confermo la fluidità del tutto, siamo molto molto vicini alla maximus, ecco appena scritto questo, si è bloccato tutto e ho dovuto forzare il riavvio ahah, voglio testarla bene un paio di giorni però
EDIT: al riavvio tutto ok, per ora noto ancora l'assenza di impostare la schermata di blocco nel menu "personalizza" e l'impossibilità di scattare foto panoramiche, per il resto tutto ok fino ad ora
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmonger
al riavvio tutto ok, per ora noto ancora l'assenza di impostare la schermata di blocco nel menu "personalizza" e l'impossibilità di scattare foto panoramiche, per il resto tutto ok fino ad ora
in effetti non compare ancora il menù per il blocco schermo
ma per le foto panoramiche non ho ancora verificato !
fortuna che almeno il SENSE5 Toolbox funziona così posso aggiungere alcune features che uso !!
-
Quote:
ultimo125
fortuna che almeno il SENSE5 Toolbox funziona così posso aggiungere alcune features che uso !!
Ti posso domandare che features usi con sense5 Toolbox? Grazie mille anticipatamente :)
-
Ciao ragazzi, volevo delle info a riguardo....per installare la rom, devo sovrascrivere la v6 sopra alla v1..v2..v3..e così via...???
-
no no, flasha la v4 direttamente, poi sovrascrivi v5 e v6 e sei apposto
-
Quote:
ultimo125
ho avuto un altro riavvio, poi tutto liscio, altra cosa "fastidiosa" è l'assenza dell'italiano nella tastiera...
-
Quote:
ultimo125
ho avuto un altro riavvio, poi tutto liscio, altra cosa "fastidiosa" è l'assenza dell'italiano nella tastiera...
-
La possibilità di avere il tasto menu al posto delle app recenti è stata implementata ? E' una funzione che uso tantissimo.
Paolo
-
Quote:
maestropaolino
La possibilità di avere il tasto menu al posto delle app recenti è stata implementata ? E' una funzione che uso tantissimo.
Paolo
Dalle impostazioni c'è la possibilità di mettere una volta opzioni tenuto premuto App recenti o almeno così dovrebbe essere
-
Quote:
salvy931
Dalle impostazioni c'è la possibilità di mettere una volta opzioni tenuto premuto App recenti o almeno così dovrebbe essere
Non ho capito cosa hai scritto, ma nella versione 5 non c'era possibilità di modificare le funzioni dei tasti fisici.
Paolo