CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 56 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 558
Discussione:

[ROM][S4][4.3][02.07][Sense 5 & 5.5] Liberty S4 MAX - Innovation is here

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo varie peripezie alla fine ci sono riuscito
    Devo dire che molto più carina e personalizzabile la ViperOneS rispetto a questa, qui praticamente non si può modificare nulla, ma speriamo che funzioni perchè con la ViperOneS avevo continui reboot , quando perdevo la rete cellulare non me la riprendeva più e dovevo fare una ricerca reti, ..... insomma tanti problemi che non si può dire una versione stabile, vedremo con questa...per adesso pare bene.

    Mauro

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ha me invece che ho fatto tutta la procedura di installazione giusta sono s-off hoboot, quando telefono mi continua a fare il rebbot. e non capisco perché.

  4. #203
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iv3scp Visualizza il messaggio
    Dopo varie peripezie alla fine ci sono riuscito
    Devo dire che molto più carina e personalizzabile la ViperOneS rispetto a questa, qui praticamente non si può modificare nulla, ma speriamo che funzioni perchè con la ViperOneS avevo continui reboot , quando perdevo la rete cellulare non me la riprendeva più e dovevo fare una ricerca reti, ..... insomma tanti problemi che non si può dire una versione stabile, vedremo con questa...per adesso pare bene.

    Mauro
    Ti assicuro che la Viper e' stabilissima, nessun problema con la rete e mai un reboot.
    Probabilmente avevi tu qualche problema con il tuo flash

    Quote Originariamente inviato da stafano Visualizza il messaggio
    ha me invece che ho fatto tutta la procedura di installazione giusta sono s-off hoboot, quando telefono mi continua a fare il rebbot. e non capisco perché.
    flashata direttamente la vers. v6b?
    Ultima modifica di alexis77; 09-04-14 alle 17:56

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho parlato troppo presto.....

    funziona tutto ma mi da all'avvio un errore

    android.process.media si è interrotto in modo inatteso. Un report dell'errore verrà inviato a HTC per aiutarci a migliorare i nostri prodotti. (potevano risparmiarsi questa frase e aggiornare loro invece di smanettare sui telefoni)

    sapete cosa fà questo processo? Ripeto funziona tutto, audio, video, suonerie, ecc ecc

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che la Viper e' stabilissima, nessun problema con la rete e mai un reboot.
    Probabilmente avevi tu qualche problema con il tuo flash
    Quanto vorrei che tu avessi ragione, la rimetterei subito. Unica cosa a differenza di prima è che adesso ho il telefono in S-OFF mentre prima era in S-ON

  7. #206
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iv3scp Visualizza il messaggio
    Quanto vorrei che tu avessi ragione, la rimetterei subito. Unica cosa a differenza di prima è che adesso ho il telefono in S-OFF mentre prima era in S-ON
    scusa, peccherò di modestia.....

    ma io HO ragione, e' da quando e' uscita che la monto e va una favola, e credo che chi mi leggera' confermera' quello che sto dicendo.....quindi io ci riproverei

    io ho hboot 2.16, elementalX 6.3

  8. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    scusa, peccherò di modestia.....

    ma io HO ragione, e' da quando e' uscita che la monto e va una favola, e credo che chi mi leggera' confermera' quello che sto dicendo.....quindi io ci riproverei

    io ho hboot 2.16, elementalX 6.3
    Hmmm non tentarmi....fammi provare questa e poi fine settimana vediamo, altrimenti devo prendere ferie...hi hi

    Io ho hboot 2.15 altro non so cosa ho come kernel e non saprei neanche da dove cominciare.
    Il bello di questo forum sono proprio le guide che certe sono belle e ben fatte e spiegate benissimo ma certe sono fatte come se uno dovrebbe già sapere tutto..

  9. #208
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iv3scp Visualizza il messaggio
    Hmmm non tentarmi....fammi provare questa e poi fine settimana vediamo, altrimenti devo prendere ferie...hi hi

    Io ho hboot 2.15 altro non so cosa ho come kernel e non saprei neanche da dove cominciare.
    Il bello di questo forum sono proprio le guide che certe sono belle e ben fatte e spiegate benissimo ma certe sono fatte come se uno dovrebbe già sapere tutto..

    quelle per iniziare, sblocco root ed s-off magari sono piu' per principianti, ovvio che la guida per installare una rom custom o aggiornare un hboot e' per forza di cose piu' proiettata verso utenti che masticano gia' un po' di modding.
    Non ti volevo tentare, volevo solo dirti che hai commesso qualche errore nel flash, sei l' unico che afferma che la Viper non e' stabile.
    con tutto il rispetto per chi ha flashato la liberty, quest' ultima comincia ad essere solo ora stabile alla pari(forse) della Viper.

    Ti ho convinto?

  10. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    quelle per iniziare, sblocco root ed s-off magari sono piu' per principianti, ovvio che la guida per installare una rom custom o aggiornare un hboot e' per forza di cose piu' proiettata verso utenti che masticano gia' un po' di modding.
    Non ti volevo tentare, volevo solo dirti che hai commesso qualche errore nel flash, sei l' unico che afferma che la Viper non e' stabile.
    con tutto il rispetto per chi ha flashato la liberty, quest' ultima comincia ad essere solo ora stabile alla pari(forse) della Viper.

    Ti ho convinto?
    ha ha ha mi fate diventare matto voi......

    Cosa mi consigli di fare, cambiare hboot, che trovo le guide oppure mi dai un link semplice e sicuro?
    Per il kernel? lascio tutto come sta e installo solo la Viper o cambio il kernel?

    PS: domani mi serve il telefono per lavoro hi hi

  11. #210
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iv3scp Visualizza il messaggio
    ha ha ha mi fate diventare matto voi......

    Cosa mi consigli di fare, cambiare hboot, che trovo le guide oppure mi dai un link semplice e sicuro?
    Per il kernel? lascio tutto come sta e installo solo la Viper o cambio il kernel?

    PS: domani mi serve il telefono per lavoro hi hi
    parlane nel thread della viper per non essere OT, se domani ti serve pensaci dopodomani....la voglia crescera' ancora

Pagina 21 di 56 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy