CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 56 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 558
Discussione:

[ROM][S4][4.3][02.07][Sense 5 & 5.5] Liberty S4 MAX - Innovation is here

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirio87s Visualizza il messaggio
    Rom installata stamattina.... devo dire che va abbastanza bene, ma non trovo alcune opzioni che c'erano nelle sense precedenti, in primis la possibilità di poter scegliere io comportamento del tasto mulitasking.... altra cosa mancante sono i vari lockscreen (usavo quello chiamato "produttività)...
    Quote Originariamente inviato da salvy931 Visualizza il messaggio
    Il primo mi sa non c'è, ma la seconda sta in impostazioni--->sicurezza --->notifiche e metti email e calendario
    Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    Per i lockscreen non sono presenti purtroppo, non so se sia una mancanza della sense 5.5 oppure di questa rom nello specifico.
    Per il tasto menù, non è presente di default, ma,si risolve installando l'exposed framework. Una volta istallato scarica il modulo gravity box e nella scheda dei tasti imposta la funzione mostra menù sul tasto recent e il gioco è fatto.
    riguardo alla possibilità di scegliere il comportamento del tasto "Applicazioni Recenti" e le varie "Lockscreen"
    dopo averne constatato con ONE S l'assenza su Liberty ROM ...
    purtroppo ho verificato che non sono presenti nemmeno su ROM stock con SENSE 6 del ONE M8
    per cui mi viene da pensare che HTC abbia rimosso queste features dalla SENSE 5.5 in poi
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

2.  
    Senior Droid L'avatar di salvy931

Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio

riguardo alla possibilità di scegliere il comportamento del tasto "Applicazioni Recenti" e le varie "Lockscreen"
    dopo averne constatato con ONE S l'assenza su Liberty ROM ...
    purtroppo ho verificato che non sono presenti nemmeno su ROM stock con SENSE 6 del ONE M8
    per cui mi viene da pensare che HTC abbia rimosso queste features dalla SENSE 5.5 in poi
    Si ma a me su m7 posso mettere almeno il calendario e le mail come con se fosse la lockscreen produttivitá

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 5 Posts
    Predefinito

raga io l'ho provata per l'ennesima volta è ho notato una cosa stranissima.. il wifi non funge più.. o meglio.. anche se mi metto a 2 metri dal modem diretto ho solo una tacca di segnale.. e nella stanzetta dove prima lo utilizzavo benissimo ora non prende più.. ho deciso così di tornare a maximus ma il problema persiste.. ho inoltre riportato stock il telefono e rifatto tutto ma sempre lo stesso problema.. da cosa può dipendere????

Androidiano

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma a voi il beats audio funziona? Con il beats audio disattivato si sente meglio l'audio in cuffia a me..

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xPEPPEx Visualizza il messaggio
    Ma a voi il beats audio funziona? Con il beats audio disattivato si sente meglio l'audio in cuffia a me..

Cio' che mi ha fatto subito desistere....col beats attivato il volume si abbassa, non e' chiarissimo e addirittura con alcuni player come PowerAmp non funziona proprio

Androidiano

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    [quote name="xPEPPEx" post=5584916]Ma a voi il beats audio funziona? Con il beats audio disattivato si sente meglio l'audio in cuffia a me..

Cio' che mi ha fatto subito desistere....col beats attivato il volume si abbassa, non e' chiarissimo e addirittura con alcuni player come PowerAmp non funziona proprio[/QUOTE]
    Io la rom non la uso solo per il beats audio , per me è essenziale che ci sia :P

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da inter2010 Visualizza il messaggio
    raga io l'ho provata per l'ennesima volta è ho notato una cosa stranissima.. il wifi non funge più.. o meglio.. anche se mi metto a 2 metri dal modem diretto ho solo una tacca di segnale.. e nella stanzetta dove prima lo utilizzavo benissimo ora non prende più.. ho deciso così di tornare a maximus ma il problema persiste.. ho inoltre riportato stock il telefono e rifatto tutto ma sempre lo stesso problema.. da cosa può dipendere????
    provato con altra wifi, o a cambiare canale al tuo router? Magari c'e' un' altra wifi nelle vicinanze con un canale vicino al tuo ed interferisce.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    provato con altra wifi, o a cambiare canale al tuo router? Magari c'e' un' altra wifi nelle vicinanze con un canale vicino al tuo ed interferisce.
    provato.. ma il problema è proprio la bassa ricezione.. dalla camera mi collegavo anche da un wifi libero che prendeva.. ora nemmeno me lo visualizza quello

Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maestropaolino Visualizza il messaggio
    Lo cercavo anch'io. Non c'è più.

Però se trascini dalla parte in alto a destra si apre un'altra schermata in cui puoi inserire dei widget. Io ho messo il calendario.

Nella schermata di blocco dovrai swippare verso sinistra ( dall'alto ) e visualizzi il widget inserito.

Paolo
    si si ho fatto anch'io così!
    Ultima modifica di sirio87s; 29-04-14 alle 20:20
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da inter2010 Visualizza il messaggio
    provato.. ma il problema è proprio la bassa ricezione.. dalla camera mi collegavo anche da un wifi libero che prendeva.. ora nemmeno me lo visualizza quello
    se mi dici che hai anche riportato a stock(presumo con RUU) e quindi hai anche riflashato una radio....non so che dirti di piu', sembra un problema HW.
    Prova a flashare la partizione WIFI che ha postato Bilal_Liberty su XDA nel thread della Radio 1.35a, proprio per provarle tutte

Pagina 31 di 56 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio